Un utente ha chiesto
Categoria: Ninja Forms Contact Form – The Drag and Drop Form Builder for WordPress di WordPress
Domanda: 3.34 Mancato aggiornamento sui siti con W3 Total Cache

Se scopri che i tuoi moduli stanno esplodendo dopo l'”aggiornamento” alla versione 3.34, non sei solo. Se stai eseguendo W3 Total Cache, puoi aggirare il problema:

Nella scheda Cache totale W3 – Minimizza –

sotto “HTML e XML” – “Impostazioni Minimizza HTML” – “Miniificazione JS in linea” <- deseleziona questa opzione. Poi le forme funzionano.

Inoltre, non commettere l’errore che abbiamo commesso con il sito di un cliente e premere “rollback” (ripristina tutti i moduli inesistenti)

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@spikemcq)

    Li abbiamo informati del problema due volte oggi

    Collaboratore plugin

    (@jmcelhaney)

    Grazie per aver condiviso la tua correzione per il problema della cache totale W3 che interrompe la funzionalità di Ninja Forms:
    “Nella cache totale W3 – scheda Minimizza – sotto” HTML e XML “-” Impostazioni minimizza HTML “-” Minificazione JS in linea “<- deselezionalo. Quindi i moduli funzionano.
    I file JS in Ninja Forms vengono già ridotti a icona, quindi quando W3 Total Cache ha provato a ridurli, li ha resi inutilizzabili da Ninja Forms.

    (@cyberninja)

    I miei moduli ninja si rifiutano di caricarsi su un sito a tema WPLMS con una cache w3 totale.
    Ma non riesco a trovare l’impostazione sopra menzionata nella scheda minimizza. È limitato a una versione a pagamento della cache totale w3 o le opzioni di configurazione del plug-in sono state modificate di recente?

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *