Un utente ha chiesto
Categoria: Email Subscribers & Newsletters – Simple and Effective Email Marketing WordPress Plugin di WordPress
Domanda: Addebitare soldi per captcha è imperdonabile

All’inizio questo plugin sembrava promettente e copriva tutto ciò di cui avevo bisogno, poi sono andato ad attivare il captcha. Gli autori di questo plugin richiedono l’aggiornamento alla versione “Pro” (attualmente $ 9 al mese) per accedere a una funzionalità semplice ma importante che viene offerta GRATUITAMENTE quasi ovunque. Google, che fornisce il servizio reCaptcha che fa tutto il lavoro pesante, lo offre GRATUITAMENTE. La funzionalità offerta da IceGram a un costo aggiuntivo non richiede praticamente alcuno sforzo per l’implementazione. Diranno che ottieni così tante funzionalità più importanti e uniche nella versione “Pro”, ma il punto è che captcha è una funzionalità importante e NECESSARIA che dovrebbe essere offerta senza costi aggiuntivi. Mi rifiuto di fidarmi di qualsiasi azienda che opera su un modello di business così audace che sfrutta le persone che hanno bisogno di accedere alle funzionalità necessarie, ma forse non lo sanno meglio.

[List of URL’s removed by moderator]

  • Moderatore

    (@tobifjellner)

    @samarium Non consentiamo il collegamento nelle recensioni.

    (@vaksupport)

    Ciao @samario,

    Vorremmo informare che abbiamo misure per registrazioni / abbonamenti spam nella versione gratuita degli abbonati e-mail. Nella versione gratuita, effettuiamo un controllo honeypot e offriamo anche un’opzione per bloccare i domini da cui non desideri consentire gli abbonamenti.

    Il le funzionalità sopra menzionate forniscono un’immunità essenziale allo spam nella versione gratuita, ma per quegli utenti che si aspettano più sicurezza, offriamo sistemi captcha e di blocco automatico come opzioni aggiuntive nelle versioni premium.

    Vogliamo anche chiarire che non stiamo costringendo le persone a passare a piani a pagamento. Vogliamo solo offrire più scelta nelle versioni premium e rendere la versione gratuita semplice e flessibile, che chiunque può installare e utilizzare.

    (@samario)

    > un’opzione per bloccare i domini per i quali non si desidera consentire gli abbonamenti.

    Questo metodo di difesa dallo spam non è necessario e lo sai. Chi aggiungerà manualmente i domini a un elenco di blocchi ogni volta che vengono spammati? Lo spammer è sempre un passo avanti con i nomi di dominio generati automaticamente, questa è una soluzione non necessaria.

    > controlliamo i vasetti di miele

    Molto meglio di un elenco di blocchi ma tutt’altro che sufficiente. La maggior parte dei bot di spam può facilmente rilevare le forme honeypot e aggirarle.

    > Le caratteristiche sopra menzionate forniscono un’immunità essenziale contro lo spam

    Questo semplicemente non è vero. Le blocklist non sono necessarie e gli honeypot da soli non sono sufficienti. Captcha + honeypot è una soluzione decente, ma assicurati che i tuoi utenti debbano pagare per questo. Perché non offrire il reCaptcha in una versione gratuita e l’honeypot nella versione a pagamento? La risposta è perché reCaptcha è migliore e lo usi a beneficio delle persone che hanno bisogno di accedere a questo servizio GRATUITO fornito da Google.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *