Un utente ha chiesto
Categoria: Astra di WordPress
Domanda: aggiungi il portafoglio Elementor al modello Astra

Ciao,

Sto creando un sito Web WordPress utilizzando Astra come tema, con il modello dell’agenzia dell’artista. Per i miei scopi, vorrei aggiungere un ulteriore portfolio o galleria alla pagina “Home”, utilizzando Elementor. Tuttavia, quando aggiungo il widget portfolio di Elementor Pro (facendo clic su “+” della sezione che voglio aggiungere sopra come al solito e trascinandolo e rilasciandolo) il widget si presenta in modo molto diverso da quello che suggeriscono le pagine di aiuto. Non ho, o almeno non riesco a trovare, un posto per specificare il formato (righe, colonne). Tutto quello che ottengo è un rettangolo centrato, il cui terzo sinistro (qualcosa come un terzo) è disattivato con un “Hello World” giallo. Posso trascinare le immagini lì, ma non posso controllarne la visualizzazione e non riesco a sbarazzarmi del rettangolo “Hello World”.

Sto cercando un widget che mi permetta di visualizzare immagini con didascalie. Ho anche provato il widget della galleria Pro e non riesco a trovare un’opzione per fornire didascalie.

Sarei servito meglio da un portfolio e, in tal caso, c’è un modo per farlo funzionare come mostrano i video di aiuto di Elementor? O c’è un altro widget che mi servirebbe meglio (un insieme di immagini ordinate e con didascalie) che non ho considerato.

Grazie mille, sono nuovo su WordPress, ecc.

  • (@brainstormteam)

    Ciao @mvfpadilla,

    Penso che sia più correlato all’Elementor che al tema (Astra). Si prega di contattare il Supporto Elementor per ottenere la risposta migliore in un modo migliore.

    Poiché questo non è correlato al tema di Astra, contrassegna l’argomento come risolto. Non esitare ad aprire un nuovo argomento se c’è qualcos’altro relativo ad Astra con cui possiamo aiutarti.

    Cordiali saluti,
    Herman 🙂

    (@mvfpadilla)

    Argomento risolto: se necessario, ricontatterò in un forum di supporto di Elementor.

    Grazie!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *