Un utente ha chiesto
Categoria: Akismet Spam Protection di WordPress
Domanda: Akismet spamming falsi positivi per i moduli di contatto

Utilizziamo diversi plugin per moduli di contatto (Formidable e Visual Form Builder Pro) insieme ad Akismet. Ma abbiamo il problema costante con le persone reali che cercano di utilizzare i moduli di contatto ma vengono contrassegnate e quindi bloccate come spam.

Non appena disattiviamo Akismet, il modulo consente a queste persone di inviare il loro contatto, quindi è abbastanza ovvio che Akismet è il colpevole, non il plug-in del modulo di contatto. Mi blocca persino come amministratore del sito web se non ho effettuato l’accesso!

Non c’è modo di dire ad Akismet quando ha sbagliato, quindi come si risolve questo problema senza rimuovere Akismet o trovare qualche altro plugin alternativo?

  • Supporto plugin

    (@csonnek)

    Razzo di felicità 🚀

    @gjefle – Gli spammer cercano sempre di trovare nuovi modi per aggirare il nostro filtro antispam. Akismet sta ancora imparando, quindi ci affidiamo ai proprietari di siti che incontrano spam che manca ad Akismet (spam mancato) per contrassegnarlo come spam in modo che aiuti Akismet a imparare e a non rimanere senza spam simile in futuro. Lo stesso vale per le cose che prendiamo come spam per errore (falsi positivi) – i rapporti dei proprietari dei siti per insegnare ad Akismet “ehi, questo non è spam” sono essenziali per avere un’acquisizione accurata dello spam. .

    Sfortunatamente, Formidable Forms non ha aggiunto le opzioni di moderazione necessarie per contrassegnare i falsi positivi e lo spam perso, quindi non c’è modo di notificare Akismet nel loro plugin.

    VFBP ti dà la possibilità di contrassegnare lo spam come perso, ma non un modo per gestire gli invii contrassegnati come falsi positivi. Quindi, anche se questo aiuta un po’, non ha la funzionalità di cui hai bisogno: farci sapere che una presentazione è un falso positivo.

    Poiché la funzionalità di invio di spam e falsi positivi mancati deve essere integrata nel plug-in stesso, dovrai prendere in considerazione un’alternativa come il modulo di contatto che fa parte di Jetpack (gratuito) o Gravity Forms (a pagamento) per ottenere la possibilità di contrassegnare le cose abbiamo perso come spam e per correggere le cose che abbiamo colto per errore.

    Spero che lo chiarisca. Fammi sapere se hai domande o hai bisogno di aiuto per qualsiasi altra cosa.

    Segnando come risolto perché i plug-in in questione funzionano come previsto, mancano solo le funzionalità di cui hai bisogno.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *