Un utente ha chiesto
Categoria: All In One WP Security & Firewall di WordPress
Domanda: All in one WP Security Captcha Non funziona

Quindi non sono bravo con i problemi di matematica, ma so di non essere così male. Il captcha di accesso continua a dire che sto dando l’errore “ERRORE: la tua risposta non era corretta – riprova”. So che sto dando la risposta corretta. Se disattivo il plugin posso accedere correttamente, ma con il plugin mi da questo errore. Qualcun altro ha questo problema?

(Finora ho abilitato solo le funzionalità di sicurezza di base).

  • (@katycode)

    e ho appena disabilitato tutti gli altri plugin e riabilitato solo tutto in un’unica sicurezza e mi dà ancora un errore.

    Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao, stai usando anche il plugin WooCommerce? Stai usando un plugin per la cache e/o un CDN?

    Se dici di no a quanto sopra, puoi fare un test. Puoi testare uno dei temi predefiniti di WordPress come Twenty Sixteen o Seventeen? Sto solo cercando di fare pratica se è il tuo tema a causare questo problema.

    Cordiali saluti

    (@katycode)

    Quindi non sto usando Woocommerce, sto usando un plugin WP Fastest Cache e sto già usando il tema 2017. Ma anche quando spengo la cache Wp più veloce, l’errore persiste. In realtà ho disabilitato manualmente tutti gli altri plugin e abilitato solo wp all in one security e firewall e captcha non funzionano ancora.

    Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao, hai anche svuotato la cache del tuo plugin prima di disattivarlo?

    (@nberger74)

    Commenti: hai inserito una risposta CAPTCHA errata. Per favore, torna indietro e riprova.

    Sto usando Divi Theme e WP Super Cache e WP-Optimize per.

    Ora spengo la cache per abilitare Captcha sui moduli di commento e tutto va bene.

    “Cosa potevo fare?” Mi dispiace che il mio inglese non sia il massimo.

    Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao @ nberger74, per favore avvia un nuovo thread di supporto. Questo ci aiuta a gestire meglio i ticket di supporto. Se lo desideri, puoi aggiungere un riferimento a questo thread.

    grazie

    (@anupandkirti)

    Ciao, ho lo stesso problema di katycodes. So che sto inserendo la risposta corretta, ma mi dà un ERRORE: la tua risposta non era corretta – riprova. Questo accade il 50% delle volte.
    Su questo forum ho letto da qualche parte: “Usi accidentalmente la memorizzazione nella cache? In tal caso, è necessario rimuovere la pagina di accesso dall’elenco di memorizzazione nella cache.
    Non sto usando alcun plugin di cache.
    C’è qualche altra soluzione suggerita?

    Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao @anupandkirti, per favore avvia un nuovo thread di supporto. Questo ci aiuta a gestire meglio i ticket di supporto. Se lo desideri, puoi aggiungere un riferimento a questo thread.

    grazie

    (@mchristianim)

    Ho usato captcha su diversi siti negli ultimi anni, per un minimo di cinque anni. E in numerose occasioni, ho ricevuto commenti da utenti che non potevano pubblicare un commento.

    Da quando ho affinato le mie capacità di server, nel corso degli anni ho modificato molte impostazioni e combinazioni di plug-in.

    Sono arrivato al punto in cui troverò una soluzione a questo problema non utilizzando l’opzione plug-in. Sfortunatamente.

    Se, forse me lo sono perso, sei a conoscenza di questo problema ricorrente e hai trovato “la cosa / la soluzione”, per favore rimandami all’argomento corretto. Altrimenti: c’è qualcosa nel cuore di questa impostazione che sta causando problemi.

    Sono molto grato per il tuo plug-in perché è il più grande di tutti, il più grande plug-in che utilizzo e che utilizzerò come principale protettore dei miei siti.

    Grazie!

    Il mio server è stato modificato al meglio delle mie conoscenze come server NGINX sotto Ubuntu in un proxy inverso, il problema si è ripresentato anche in configurazioni server più tradizionali.

    Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao @mchristianim, gli sviluppatori stanno aggiungendo Google reCAPTCHA al plugin :). Puoi leggere di più su questo nel seguente thread di supporto.

    Cordiali saluti

    Collaboratore plugin

    (@wpsolutions)

    Ciao,
    Ho implementato e testato con successo la nuova funzione Google ReCaptcha.
    Questo sarà disponibile nella prossima versione che dovrebbe essere rilasciata a breve.

    (@sunina)

    senza aprire una nuova discussione volevo solo aggiungere che anch’io ho avuto questo errore di problema di matematica il 50% delle volte negli ultimi 2 anni. Tuttavia, funziona ancora al 2° o 3° tentativo. Sempre noioso. Sto usando il tema Enfold e il plug-in di memorizzazione nella cache W3. Alla ricerca della nuova versione!

    Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao @aboutnina, hai l’ultima versione installata? Nella versione 4.3.7 è stato introdotto Google reCAPTCHA.

    Saluti

    (@sunina)

    (@mbrsolution) Grazie, sì, ho l’ultima versione e ho provato ad abilitare Google reCAPTCHA, tuttavia nella pagina di accesso non viene visualizzato. (solo il problema di matematica quando lo attivo, ma funziona solo la metà delle volte)
    Cordiali saluti, Nina

    Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao, potresti avere un plug-in in conflitto con Google reCAPTCHA. Puoi disabilitare tutti gli altri plugin e poi eseguire un test. Fammi sapere cosa sta succedendo.

    grazie

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *