Un utente ha chiesto
Categoria: Embed Plus for YouTube – Gallery, Channel, Playlist, Live Stream di WordPress
Domanda: Assistente YouTube rotto con plug-in di sviluppo Gutenberg

Quando si utilizza la versione di sviluppo del plugin Gutenberg per WordPress (https://wordpress.org/plugins/gutenberg/), l’assistente YouTube non funziona. Mostra l’elenco dei tipi di voci, ma quando fai clic su di esso, non ti viene richiesto di aggiungere contenuto, ti riporta semplicemente alla pagina di modifica principale del post.

  • (@scmsteve)

    Solo una nota che il contenuto incorporato funziona ancora dopo aver riattivato il plug-in Gutenberg Developer (v6.4.0 al momento di questo articolo), è solo la procedura guidata di inserimento del contenuto che sembra essere interessata.

    Autore del plugin

    (@embedplus)

    Ciao,

    Che versione di WordPress stai utilizzando?

    [ Signature deleted ]

    (@scmsteve)

    Questa è l’ultima versione di WordPress (5.2.3, che è l’ultima a mia conoscenza).

    Il problema non è con WordPress CORE, utilizza il PLUGIN Gutenberg che è un metodo di accesso anticipato per ottenere gli ultimi miglioramenti di Gutenberg prima che vengano incorporati nella versione CORE.

    Questo è il link che ho incollato all’inizio… https://wordpress.org/plugins/gutenberg/

    Se disabilito questo plugin funziona, ma con questo plugin abilitato la procedura guidata non funziona. Poiché questi cambiamenti nel plugin verranno eventualmente incorporati in CORE, potrebbe valere la pena considerare. Non mi aspetto che tu supporti le versioni per sviluppatori come principio generale, ma potresti voler risolvere questo problema prima che diventi parte della versione generale di WordPress.

    Autore del plugin

    (@embedplus)

    Questo è un problema di compatibilità noto solo con il plug-in Gutenberg separato, non con la versione stabile del core di WordPress. L’attuale soluzione alternativa consiste nell’utilizzare il core di WordPress anziché il plug-in. Grazie per l’avvertimento, nel frattempo stiamo dando un’occhiata.

    Oltre a voler provare funzionalità all’avanguardia, stai utilizzando il plug-in separato per altri motivi?

    [ Signature deleted ]

    (@scmsteve)

    Il proprietario del sito lo ha installato e, onestamente, non sono particolarmente sicuro di quali funzionalità stessero cercando. Per quanto ne so, nulla si è rotto in termini di funzionalità mentre era disabilitato. E dobbiamo solo disattivarlo per avviare la procedura guidata, una volta creato il contenuto, non importa se questo plugin è attivato o meno.

    Grazie per aver riconosciuto il problema, spero che tu possa trovare una soluzione.

    Meglio,
    Steve

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *