Un utente ha chiesto
Categoria: Themes and Templates di WordPress
Domanda: Attenzione: printf() [function.printf]: Troppo pochi argomenti

Il plugin SEO di WordPress non aggiornerebbe alcuna modifica ai metadati. Ho trovato informazioni online dallo sviluppatore che spiegavano che la correzione era quella di disabilitare i plug-in (tutti accettano il plug-in SEO di WordPress) e quindi cambiare i temi con il plug-in Twelve Twelve. Quindi apporta le modifiche SEO ai metadati e torna al mio tema originale (Nano3 di Yootheme). L’ho fatto e ha funzionato. Tuttavia, quando sono tornato al tema Nano3, ho ricevuto un avviso nella parte superiore di sole 2 pagine:

Attenzione: printf() [function.printf]: Troppi pochi argomenti in /data/24/3/17/11/3017500/user/3350420/htdocs/wp-content/themes/yoo_nano3_wp/warp/systems/wordpress/layouts/head.php on line 27

Queste sono le 2 pagine: http://hawaiiee.com/solutions/

E: http://hawaiiee.com/why-led/

È lo stesso errore. Ho aggiornato il mio core di WordPress e tutti i miei plugin, ma niente sembra aiutare. Preferirei risolvere questo problema, ma ho anche letto che ci sono modi per nascondere questi avvisi. Non c’è niente di sbagliato nel sito web, funziona alla grande, ma l’avvertimento su queste pagine è un pugno nell’occhio. Qualcuno può aiutare?

Grazie!

  • (@paulkaraffa)

    L’ho capito 4 ore dopo… Da un assistente di WordPress…

    Per correggere o “nascondere” questi errori, procedi nel seguente modo:

    Vai al tuo host (o FTP). Vai al Pannello di controllo e poi a File Manager. Qui devi accedere al file wp-config.php. Scarica una copia e copia-incolla una copia in un nuovo documento di note nel caso in cui sia necessario ripristinare l’originale. Qui scorrerai verso il basso fino a dove troverai il seguente codice:

    define(‘WP_DEBUG’, false);

    Questo codice viene utilizzato per il debug. Devi aggiungere questo codice qui sotto:

    rapporto_errore (0);
    @ini_set (‘display_errors’, 0);

    Salvarla.

    (@taize_souza)

    Grazie mólto!
    mi hai salvato la giornata!!!!
    😉

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *