Un utente ha chiesto
Categoria: Wordfence Security – Firewall & Malware Scan di WordPress
Domanda: Autenticazione Re-Captcha fallita

Alcuni utenti del mio sito ricevono “Autenticazione fallita” quando tentano di accedere.

La connessione funziona per alcuni usi, ma non per altri, non riesco a trovare uno schema. Un utente dice che il suo laptop si connette correttamente, ma il suo iPad no.

Ho seguito il problema su Google Re-Captcha v3, quando lo spengo nelle opzioni di Wordfence, il problema scompare.

Qualche idea per favore?

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@wfgerald)

    Ciao @bernieraffe,

    Questo è un algoritmo di Google di cui non abbiamo il privilegio di conoscere i dettagli :). Tuttavia, è possibile regolare il Punteggio soglia uomo/bot ReCAPTCHA in Wordfence> Sicurezza connessione> Impostazioni per vedere se questo aiuta.

    Grazie,

    Gerroaldo

    (@bernieraffe)

    Ciao @wfgerald

    Grazie per le informazioni, ho provato diverse soglie umane/bot di reCAPTCHA e tutte hanno avuto esito negativo con lo stesso errore di autenticazione di Google reCAPTCHA.

    Tuttavia, ho quindi provato a utilizzare il valore più alto possibile (molto probabilmente “umano”) e quindi gli utenti hanno segnalato di aver ricevuto un’e-mail di “convalida richiesta” anziché l’errore di “autenticazione”. Dopo aver fatto clic sul collegamento di autenticazione nell’e-mail, tutto ha funzionato correttamente.

    Quindi grazie mille per il tuo aiuto e, sebbene sembri esserci un bug nel servizio reCAPTCHA, almeno posso continuare a usarlo, anche se al livello di soglia più alto.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *