Un utente ha chiesto
Categoria: BulletProof Security di WordPress
Domanda: Avviso sicurezza connessione BPS anche con reCAPTCHA

Ho ricevuto più volte e-mail di avviso di sicurezza della connessione BPS pr. giorno. Per evitare ciò, ho installato Google reCaptcha v3. Non ha avuto alcun effetto, ricevo ancora le e-mail di avviso. Perché?

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@aitpro)

    È possibile disabilitare le e-mail di sicurezza della connessione BPS su BPS> E-mail | Impostazioni registro> Sicurezza connessione: Invia avviso e-mail di sicurezza connessione quando … pagina> scegliere l’impostazione dell’opzione che si desidera utilizzare.

    Se stai chiedendo perché le persone possono accedere al tuo sito web, avrei bisogno di informazioni più specifiche sulla domanda che stai facendo. BPS è dotato di una funzione CAPTCHA chiamata JTC-Lite, che è efficace al 100% nell’impedire ai bot di registrarsi automaticamente, accedere e pubblicare automaticamente. Se uno spammer o un hacker accede al tuo sito web, un CAPTCHA non impedirà loro di registrarsi e connettersi al tuo sito web. Il 99% di tutti gli hacker e spammer utilizza i bot per registrarsi, accedere e pubblicare automaticamente.

    Non posso davvero offrire alcun suggerimento su Google reCaptcha perché non l’ho mai usato prima.

    Autore del plugin

    (@aitpro)

    Supponendo che tutte le domande abbiano avuto risposta, il thread è stato risolto. Se hai ulteriori domande su questo specifico argomento di discussione, puoi pubblicarle in qualsiasi momento. Riceviamo sempre notifiche e-mail quando le discussioni sono state risolte.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *