Un utente ha chiesto
Categoria: Brilliant Web-to-Lead for Salesforce di WordPress
Domanda: Bug con Google ReCAPTCHA

Prima di tutto, grazie per l’ottimo plugin, funziona benissimo.

Il mio cliente ha notato un bug con il ReCAPTCHA di Google che vorremmo fosse corretto. Ecco i passaggi per ricreare il problema:

1. Assicurati di aver abilitato l’opzione Google ReCaptcha sul tuo modulo.
2. Assicurati che ci siano campi obbligatori nel tuo modulo.
3. Lascia vuoti tutti i campi del modulo, completa il campo reCAPTCHA e invia il modulo.
4. Poiché i campi obbligatori non sono stati compilati, il modulo non verrà inviato e verranno visualizzati errori relativi ai campi obbligatori. Il bug è che il campo reCAPTCHA ora è sparito. Una volta compilati i campi richiesti e provato a inviare nuovamente il modulo, il modulo non verrà inviato con l’errore “Completare il campo ReCaptcha”, ma ora non è possibile completare il campo ReCaptcha perché è scomparso.

L’opzione reCAPTCHA integrata non ha lo stesso problema, solo l’opzione Google ReCaptcha. Ci piace di più l’opzione Google ReCaptcha e vorremmo continuare a utilizzare questa opzione.

Grazie!

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@nickciske)

    @trevormiles Vedo questo problema con il tuo modulo, ma non riesco a duplicarlo nel mio ambiente di sviluppo. Sospetto che ci sia un fattore unico sul tuo sito web che sta causando questo comportamento.

    Non c’è alcuna logica nel plugin che possa mai nascondere il reCaptcha… quindi si sta preparando qualcos’altro.

    Ah, sembra che il problema sia la tua politica di sicurezza dei contenuti. Consente l’integrazione iframe iniziale, ma non la successiva integrazione iframe. Risolvilo e tornerai in affari.

    SecurityError: Blocked a frame with origin "https://www.google.com" from accessing a cross-origin frame. Protocols, domains, and ports must match.
    (anonymous function) — recaptcha__en.js:690:392
    (anonymous function) — recaptcha__en.js:80:150
    (anonymous function) — recaptcha__en.js:697:271
    Global Code — bframe:184
    

    Il problema principale sembra essere quale plug-in di contesto stai utilizzando e il modo in cui rende il contenuto … come iframe nidificati.

    Blocked a frame with origin "https://summitbwstag.wpengine.com" from accessing a frame with origin "https://www.google.com". Protocols, domains, and ports must match.

    (@trevormiles)

    @nickciske Grazie per essere andato ben oltre l’esame di questo problema anche se il problema non era specifico per questo plugin. In effetti, sembra un problema specifico del sito con i fattori che hai segnalato. Vedrò cosa posso fare per risolverli. Grazie per il supporto, lo apprezzo molto!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *