Un utente ha chiesto
Categoria: Lovecraft di WordPress
Domanda: Caratteri nell’editor Gutenberg Diversi dai caratteri utilizzati nel Front End

Nell’editor Gutenberg, solo i tag

e

usa gli stessi caratteri del frontend. I tag in H2-H6 utilizzano un carattere diverso. Vorrei sapere se c’è anche un modo per giustificare l’allineamento. Grazie mólto.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@anlino)

    Ciao @thevirtualpreacher,

    Ci sono alcuni problemi con gli stili dell’editor di Lovecraft causati dalle modifiche al markup dell’editor di blocchi da quando Lovecraft è stato aggiornato per la prima volta con il supporto dell’editor di blocchi, e questo è uno di questi. Ho una versione 2.0 di Lovecraft in lavorazione e questo problema verrà risolto quando verrà rilasciato. Spero di poterlo inviare questo fine settimana.

    -Anders

    (@ilpredicatore virtuale)

    Grazie per la rapida risposta Anders. Aspetterò l’aggiornamento. Apprezzo tutto il duro lavoro messo in questo progetto.

    (@ilpredicatore virtuale)

    Ciao Anders. Grazie per l’aggiornamento. Questo ha risolto il problema. Tuttavia, è successo qualcosa di terribile nel frontend dopo aver aggiornato il tema. Il sito è andato giù e ho dovuto ripristinare la vecchia versione. Ecco il link a uno screenshot. Questo problema si verifica solo nella home page.

    Ho provato con tutti i plugin disabilitati e rimuovendo la vecchia versione e scaricando la nuova versione ma il problema non è andato via. Apprezzo qualsiasi aiuto che fornisci in questo senso.

    (@anlino)

    Ciao @thevirtualpreacher,

    Sembra che un problema con i file modello nel tema figlio debba essere aggiornato con le modifiche dal tema padre. L’aggiornamento 2.0.0 ha toccato praticamente ogni aspetto del tema e alcuni dei problemi nello screenshot potrebbero essere correlati alle modifiche al clearfix. Tuttavia, è difficile dirlo senza poter verificare direttamente il codice del sito.

    Contrassegno l’argomento come risolto poiché il problema originale (con i caratteri) è stato risolto, ma per favore fatemi sapere se posso aiutarvi ulteriormente con i problemi riscontrati con l’aggiornamento 2.0.0.

    -Anders

    (@ilpredicatore virtuale)

    Grazie Anders. Sono stato in grado di risolvere il problema apportando alcune modifiche al file delle funzioni figlio.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *