Un utente ha chiesto
Categoria: Contact Form by WPForms – Drag & Drop Form Builder for WordPress di WordPress
Domanda: Casella di controllo ReCAPTCHA v2 non visualizzata

Sembra che la casella di controllo reCAPTCHA v2 non funzioni. L’ho aggiunto dopo che non ho potuto verificare se la versione invisibile funzionava. Ho ricevuto un po’ di spam.

Sono passato alla casella di controllo e ho fatto clic su “Modalità No Conflict” presumendo che i precedenti tentativi di reCAPTCHA potrebbero essere ancora nel sistema.

Tuttavia, ciò non ha alcun effetto sul modulo perché la “casella di controllo” non viene visualizzata.

In ogni caso, rendere il modulo il più utile possibile per prevenire lo spam è la mia priorità numero uno.

Sto anche usando un plug-in di donazione separato di Give e vedo che offri anche l’integrazione per PayPal e Stripe. Questo è qualcosa che considererei di ridurre il numero di plugin utilizzati dal mio sito, ma solo dopo essermi accertato che la versione gratuita funzioni effettivamente come previsto.

L’installazione è piuttosto semplice e l’unica altra cosa che mi viene in mente è un conflitto con un altro plugin. Più tardi creerò un sito di staging per la risoluzione dei problemi, ma in questo momento non sembra buono. Qualsiasi aiuto nell’indirizzarmi nella giusta direzione sarebbe apprezzato.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    ciao kjam,

    Quando ne hai la possibilità, potresti verificare che il campo reCAPTCHA sia stato abilitato nel modulo? Per abilitare reCAPTCHA nel generatore di moduli, vai a Impostazioni> Generali e scorri per selezionare Attiva Google Checkbox v2 reCAPTCHA. Per favore uno screenshot della sua posizione. Nel caso in cui questo aiuti, abbiamo un tutorial dettagliato su come configurare reCAPTCHA in WPForms.

    Se hai già selezionato la casella reCAPTCHA, potresti voler testare eventuali conflitti di temi o plug-in. WPBeginner ha una guida dettagliata su Risoluzione dei problemi di WordPress.

    Spero questo sia di aiuto

    (@kjam)

    Ecco una cattura che mostra che è attivato. A breve installerò il sito di inoltro per risolvere i problemi.

    reCAPTCHA

    (@kjam)

    Ho creato un sito di staging e ho creato nuove chiavi per reCAPTCHA. Prima di tutto, sono passato al tema Twenty Seventeen e questo non ha risolto il problema.

    Quindi sono tornato al tema Customizr Pro Child e ho disabilitato tutti i plug-in tranne WP Forms. Non funziona ancora.

    Oltre a ciò, non capisco perché non funzioni.

    (@kjam)

    Per favore, ignora i miei messaggi. C’è qualcos’altro in gioco Sono tornato al modulo Contact 7 e ha gli stessi problemi. Quando visualizzo la fonte, posso vedere che reCAPTCHA è abilitato e in esecuzione, ma non impedisce ai messaggi di spam di entrare nella mia casella di posta. Inoltre, il badge non viene visualizzato affatto con v3 nel loro plugin (anche se non è nascosto) indicando che c’è un altro problema nel gioco.

    Non riesco a trovare alcun conflitto con il mio tema o i miei plugin. Scriverò sul forum di Google per vedere cosa si può fare. Grazie!

    Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    ciao kjam,

    Grazie per i dettagli! Se hai aggiunto chiavi reCAPTCHA a un altro plug-in come Constant Contact, potresti provare a rimuovere le chiavi prima di disabilitare il plug-in per vedere se questo risolve il problema?

    In caso di aiuto, dovrai verificare che reCAPTCHA sia attivato per ogni singolo modulo andando alla pagina Panoramica moduli per fare clic sul singolo modulo. Nel generatore di moduli, vai a Impostazioni> Generali selezionare Attiva Google Checkbox v2 reCAPTCHA.

    Spero questo sia di aiuto

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *