Un utente ha chiesto
Categoria: WP Optin Wheel – Gamified Optin Email Marketing Tool for WordPress and WooCommerce di WordPress
Domanda: Come aggiungo un Captcha alla mia ruota come Solve Media?

Ciao, questo è un plugin interessante e sono interessato all’acquisto della versione pro, ma le mie esigenze specifiche richiedono l’integrazione captcha per Solve Media. Il mio sito Web offre valuta reale come premio e quindi è molto suscettibile di essere preso di mira da bot e hacker. Sono leggermente a mio agio con la codifica, ma mi chiedo quale sarebbe il modo migliore per integrare Solve Media con la ruota. Grazie!

  • Autore del plugin

    (@maartenbelmans)

    Ciao @jaykdoe,

    Sfortunatamente, non integriamo captcha Solve Media. Per inserirlo nella ruota, stai considerando la codifica personalizzata, temo. Contattaci tramite il nostro sito Web (studiowombat.com) se desideri esplorare ulteriormente questa opzione.

    Mi dispiace, non potrei essere più utile!
    maarten

    (@jaykdoe)

    Grazie mille per la rapida risposta. Ti contatterò tramite il tuo sito Web per discutere di questa possibilità e avere una migliore comprensione di ciò che sarebbe necessario per renderlo realtà. Sembra che l’integrazione captcha possa essere ampiamente utilizzata, dato il più alto tasso di abuso in app gamificate come questa… È sicuramente qualcosa da considerare. Grazie ancora.

    (@tekgirlymama)

    @jaykdoe
    Un consiglio veloce per te: perché disturbare i tuoi utenti e visitatori con captcha e recaptcha? Alcuni funzionano, ma un buon spammer ha molti risolutori di captcha.
    Anche recaptcha2 è stato facilmente hackerato dai russi e Google lo sa e utilizza una soluzione diversa per i propri servizi, lol.

    Ti suggerisco di ottenere il plugin WP Spamshield [it’s now a premium plugin on codecanyon, but affordable and well worth its price].

    Una volta provato, mi sono sbarazzato di Akismet e di tutti i plugin captcha su tutti i miei siti.
    È fantastico e protegge tutto sul tuo sito: identificatori, moduli di ogni tipo [incl GF], commenti, moduli di pagamento eCom.

    Facile da usare [nothing actually needs a config unless you want to disable its protective support for some reason for something] e fornisce anche uno shortcode di base per il modulo di contatto, quindi se non hai bisogno di moduli fantasiosi e il tuo tema non include uno script del modulo, questo copre le esigenze della pagina di contatto e/o del modulo.

    Gli unici falsi positivi che ottengo sui miei siti sono quando gli spammer effettuano invii manuali o con tecniche molto avanzate per falsificare gli user agent. [and their history], invia testo innocente senza parole di spam e senza collegamenti, ma anche questi raramente eludono la protezione di questo plugin.

    (@jaykdoe)

    @tekgirlymama, grazie per il suggerimento! Ho appena visto la tua risposta oggi e la sto studiando proprio ora, mi sembra un’ottima soluzione. Anche se non sono sicuro di come funzioni, probabilmente ci proverò. Grazie ancora!

    (@tekgirlymama)

    sei il benvenuto, grazie per le tue belle parole. WP Spamshield non ha bisogno di alcuna configurazione 🙂 Lo uso su tutti i siti che creo. Niente spam, nessuno si arrabbia.

    Puoi controllare la pagina di Elementor Pro e il generatore di temi. Hanno forme dinamiche e i parametri possono anche essere passati alla pagina TY ecc. Guarda anche i loro video e tutorial su questo se hai bisogno di un modo per proteggere una pagina con un po’ di overlay pop – se puoi usare la jog wheel attraverso uno shorcode puoi aggiungerlo all’elementor pop overlay e condizionarlo. wp spamshied protegge il modulo.

    (@tekgirlymama)

    oh e se vuoi la massima sicurezza visto che hai detto che sei un bersaglio per i bot ecc. – Uso un cocktail di plugin di sicurezza come:
    WP Spamshield,
    Apocalisse Miao
    Buco nero per cattivi robot
    Blocca richieste errate (BBQ)
    Webcraftic Clearfy – Plugin di ottimizzazione per WordPress
    Webcraftic Nascondi pagina di accesso

    E BackupBuddy per i backup.
    CloudFlare [free account] con un certificato SSL gratuito e regolazioni per velocità e sicurezza. CF funziona bene con il plug-in di memorizzazione nella cache WP Rocket e Robin Image Optimizer di Webcraftic.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *