Un utente ha chiesto
Categoria: All in One SEO – Best WordPress SEO Plugin – Easily Improve SEO Rankings & Increase Traffic di WordPress
Domanda: Come eseguire gli shortcode nel titolo e nella descrizione?

Sto utilizzando campi personalizzati avanzati nelle pagine. Ad esempio, ho un campo per “Città”. Ho anche uno shortcode che fa eco al nome della città nella pagina. Vorrei anche utilizzare questo shortcode nell’area Titolo e Descrizione di All in One SEO. Delle idee su come?

C’è una sorta di funzione/filtro che posso usare per abilitare il rendering degli shortcode?

Titolo di esempio: Top 10 things to do in [city_name]

E dovrebbe uscire così: Top 10 things to do in Miami

Modifica, vedo che questa è un’opzione / impostazione nell’addon Social, ma non nel solito titolo e descrizione?

  • (@hallsoftontezuma)

    Virtuoso di WordPress

    Puoi farlo in diversi modi:

    a) C’è un’opzione nelle impostazioni generali per abilitare gli shortcode nella descrizione
    b) puoi usare% cf_custom_field_name% nel titolo o nella descrizione https://semperplugins.com/documentation/advanced-custom-fields-integration-with-title-format-fields/

    (@freshyjon)

    Il problema è che il mio shortcode controlla prima anche la pagina principale. Otterrà quindi il campo personalizzato dalla pagina padre… invece della pagina figlio corrente. Inoltre, il mio campo personalizzato è una matrice di Valore ed Etichetta. Come posso dire a% cf_custom_field_name% di visualizzare uno dei due?

    Non c’è modo di consentire lo shortcode nel titolo normale? In caso contrario, potrebbe essere necessario completare la sostituzione del titolo tramite PHP. ??

    Per quanto riguarda la descrizione, è l’impostazione? Run Shortcodes In Autogenerated Descriptions

    Sembra che questo estrarrà gli shortcode dal contenuto nella descrizione generata automaticamente. Volevo essere in grado di inserire gli shortcode nella descrizione da solo …

    (@hallsoftontezuma)

    Virtuoso di WordPress

    La documentazione è incompleta, ho aperto un problema internamente alcuni giorni fa affinché qualcuno lo aggiornasse.
    Funziona sia con Titolo e Descrizione per mostrare il valore del campo personalizzato, sia a livello di post, non solo per i modelli nelle impostazioni.

    (@freshyjon)

    Non sono sicuro di cosa intendi. Lo shortcode non funziona nelle caselle del titolo o della descrizione, anche con questa opzione abilitata.

    Per quanto riguarda %cf_custom_field_name% è un po’ inutilizzabile per il mio caso d’uso. Sto utilizzando un “gruppo” di campi personalizzati avanzati per creare un campo indirizzo personalizzato. All’interno c’è la via, la città, lo stato, il codice postale, ecc. Quindi tecnicamente %cf_address% non funziona, perché è un array. e %cf_city% non funziona neanche.

    Indipendentemente da ciò, %cf_custom_field_name% non sarebbe davvero l’ideale, dal momento che le pagine figlio non hanno il campo personalizzato effettivo. È il genitore che ha il campo personalizzato che devo recuperare. Il mio shortcode acquisisce il campo personalizzato genitore, motivo per cui vorrei essere in grado di utilizzare gli shortcode effettivi nelle caselle del titolo e della descrizione.

    (@hallsoftontezuma)

    Virtuoso di WordPress

    Lo shortcode non funziona nelle caselle del titolo o della descrizione

    Dovrebbe sicuramente funzionare (l’ho appena testato da solo). In caso contrario, puoi aprire un ticket con i passaggi esatti da riprodurre: https://github.com/semperfiwebdesign/all-in-one-seo-pack/issues/new/choose (Devi essere loggato con un account Github gratuito per vedere il link)

    Sto utilizzando un “gruppo” di campi personalizzati avanzati per creare un campo indirizzo personalizzato. All’interno c’è la via, la città, lo stato, il codice postale, ecc. Quindi tecnicamente% cf_address% non funziona, perché è un array.

    Ho aperto un topic qui: https://github.com/semperfiwebdesign/all-in-one-seo-pack/issues/1866

    le pagine figlio non hanno il campo personalizzato effettivo. È il genitore che ha il campo personalizzato che devo recuperare. Il mio shortcode acquisisce il campo personalizzato genitore, motivo per cui vorrei essere in grado di utilizzare gli shortcode effettivi nelle caselle del titolo e della descrizione.

    Ho aperto un topic anche per quello: https://github.com/semperfiwebdesign/all-in-one-seo-pack/issues/1867

    ——-

    Siete invitati a partecipare a qualsiasi domanda (discussione, ulteriori informazioni utili, inviare PR, ecc.).
    Fino ad allora, dovrai utilizzare i nostri hook di filtro API (come aioseop_title e aioseop_description) per ottenere questo risultato.

    (@freshyjon)

    Posso pubblicare il “bug” in GitHub, ma prima voglio assicurarmi che stiamo parlando della stessa cosa.

    Se ho scelto questo: https://d.pr/free/i/4X9w9b

    Ora dovrei essere in grado di visualizzare gli shortcode nel titolo e nella descrizione All In One SEO? Come: https://d.pr/free/i/FCpvq5

    o [page_title] mostrerebbe il titolo della pagina, tramite:

    /* test shortcode in All In One SEO title */
    function myshortcode_title( ){
       return get_the_title();
    }
    add_shortcode( 'page_title', 'myshortcode_title' );

    Perché lo shortcode in queste aree non fa nulla. Emette solo lo shortcode stesso, non il contenuto dello shortcode …

    (@hallsoftontezuma)

    Virtuoso di WordPress

    Ho letto male quello che hai scritto prima. % cf_custom_field_name% funziona in entrambi. Gli shortcode no. Questo non è un bug, soprattutto perché non abbiamo mai aggiunto supporto. Ho già aperto un topic a riguardo qui: https://github.com/semperfiwebdesign/all-in-one-seo-pack/issues/1867

    (@freshyjon)

    Inteso. Sì, %cf_custom_field_name% non funzionerà nel mio caso, per vari motivi (il problema della tabella e il fatto che devo estrarre un campo dalla pagina principale). Consentire codici brevi reali nel titolo e nella descrizione sarebbe l’ideale, soprattutto perché questa è già un’opzione nell’addon Social Meta.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *