Un utente ha chiesto
Categoria: Localhost Installs di WordPress
Domanda: Come eseguire (NON installare) WordPress localmente
Buongiorno
Sto cercando di eseguire WordPress localmente. Ho già un sito di sviluppo operativo, sto cercando di creare un ambiente di sviluppo. Ecco i passaggi che ho seguito:
1) FTP il sito in una cartella locale
2) Installa xampp
3) Punta apache sulla cartella locale
4) File php testati con successo
5) Creare localmente il database con lo stesso nome
6) Esporta i dati e importali in locale
7) Crea lo stesso utente con la stessa password
8) Aggiorna la tabella wp_options con il nuovo sito
9) Aggiorna la tabella wp_posts con il nuovo sito
-
(@corrinarusso)
Sì, sembra buono @johnmaher.
Puoi anche utilizzare uno strumento di migrazione come questo per semplificare il tuo lavoro:
https://en-ca.wordpress.org/plugins/all-in-one-wp-migration/(@rossmitchell)
Quando lo faccio configuro il mio server web per utilizzare il metodo “virtualhost”, dettagli qui: https://httpd.apache.org/docs/current/vhosts/
Quindi, ho inserito il nome di dominio (normale e con il prefisso www.) Nel mio file “hosts”, dettagli qui:
https://en.wikipedia.org/wiki/Hosts_(file)Quando lo faccio in questo modo non ho bisogno dei tuoi passaggi 8 e 9
Posso passare dalla visualizzazione del sito locale a quella del sito ospitato commentando le righe appropriate nel mio file hosts.
(@corrinarusso)
Non è necessario modificare manualmente il file host durante l’installazione utilizzando il programma di installazione xampp.
Devi solo aggiungere il percorso che desideri nella directory c: xampp htdocs.
(@johnmaher)
@corrinarusso sembra buono, ma non funziona
(@johnmaher)
@rossmitchell Grazie per la tua risposta. Ma io non ti capisco. Hai menzionato l’esecuzione di più host su una singola macchina. Ho solo un host (il wordpress che non funziona quindi tecnicamente ho 0 host). Non so come intendi fare solo un ospite su due.
(@johnmaher)
@corrinarusso non ho niente da installare. Xampp è già installato. WordPress è già installato. Vorrei prendere l’installazione di wordpress ed eseguirlo localmente. Non funziona.
Quando vado sul mio sito, johnm5.sgedu.site, funziona. quando vado al mio sito locale mostra solo un elenco di directory. Quindi quando vado a public_html, il sito funziona. Ma quando clicco su una voce di menu non riesce. Il modo in cui è http: //localhost/Wordpress/johnm5.sgedu.site/public_html/about/
ma quando controllo il mio sito mostra un percorso diverso
http://johnm5.sgedu.site/?page_id=6Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
(@corrinarusso)
> quando vado sul mio sito locale mostra solo un elenco di directory
Apache è in esecuzione?
Se non funziona, ricomincia da capo in una nuova directory.
– crea una nuova directory in / xampp / htdocs / dev-site /
– scarica e installa WordPress in / xampp / htdocs / dev-site /
– esporta e scarica il tuo database di produzione
– usa un editor di testo per sostituire tutte le stringhe in questo file sql dall’URL di produzione all’URL dell’host locale (cioè locahost / dev-site /)
– scarica la tua directory di produzione / wp-content /
– importa il tuo file di database nel database che si trova nel tuo file wp-config.php locale usando phpMyAdmin da xampp
– sostituisci / wp-content / directory / xampp / htdocs / dev-site / con quello che hai scaricatoPenso che sia tutto.
Ecco alcuni dettagli più fini che potrebbero aiutarti:Sposta WordPress
https://www.wpexplorer.com/migrating-wordpress-website/
Oppure ……… salta tutto questo lavoro manuale e usa un plugin di migrazione per fare il lavoro per te!
(@johnmaher)
@corrinarusso grazie per la tua risposta.
Non so cosa intendi per “installa”
Fondamentalmente, wordpress è una raccolta di file indipendente dal sistema operativo. Di solito quando installo il software si connette al sistema operativo. WordPress non lo fa. Ho scaricato wordpress. Era un requisito per creare il sito iniziale. Tutto quello che ho fatto è stato caricare wordpress e poi caricarlo su un host. E ha funzionato senza fare nient’altro. Così ho fatto funzionare wordpress senza mai “installare” nulla. Puoi descrivere questo processo di “installazione” nelle tue istruzioni? È abbastanza confuso.
(@corrinarusso)
Ciao @johnmaher
Penso tu sia confuso.
Hai installato WordPress per funzionare su un server locale – XAMPP. Quindi hai bisogno di Apache per consegnarlo al tuo browser. Se hai il servizio db e il servizio Apache in esecuzione su XAMPP, sei a posto. Modifica le stringhe del tuo file sql, importalo nel tuo database e sovrascrivi la tua cartella / wp-content.
Questo è tutto.Il mio punto è perché passare attraverso questo processo manuale quando puoi semplicemente automatizzare tutto usando un solo plugin e un file. ?
(@johnmaher)
Non so su cosa pensi che io sia confuso. Vorrei che elaborassi in modo da poterti chiarire le cose.
Fondamentalmente, ho seguito le tue istruzioni e non ero pronto per partire. Non ha funzionato.
Cercherò di indovinare cosa ti stai perdendo. Se non capisci, chiedi in quale parte hai bisogno di aiuto.
1) Non credo che usiamo la parola installa allo stesso modo. Di solito quando scrivo gli installatori cambiano i file di sistema e le impostazioni come la lingua. Se questo è ciò che intendi quando dici “installa wordpress”, allora non ho installato wordpress e questa potrebbe essere la causa del problema. Se chiami per copiare file da un server a una cartella locale, cosa che ho fatto, installando qualcosa, ho installato wordpress. Quindi vedi, quello che intendi per “installa wordpress” è ambiguo, si tratta di un’operazione di copia o di un’esecuzione di codice.
2) Perché sto facendo un esercizio di apprendimento. Il processo manuale è il modo in cui imparo. Molte persone usano plugin che non vengono scaricati e questo sta succedendo davvero. È molto buono. Questo è il punto, permettere alle persone di fare cose che non potrebbero fare altrimenti. Non sono una di quelle persone. Scrivo codice per divertimento, 🙂 usare un plugin non è divertente, 🙁
Ma la buona notizia è che ho trovato qualcuno che è molto ben informato su wordpress e hanno risolto le cose per me. Fondamentalmente c’è un bug in wordpress che può causare il fallimento di una mossa (in realtà si chiama, non un’installazione o una copia). Ma c’è una soluzione facile. Ho solo dovuto reimpostare il permalink.
Grazie per averci provato.
(@corrinarusso)
Lol, ha funzionato?
https://wordpress.org/support/topic/how-to-run-not-install-wordpress-locally/#post-13844627
https://wordpress.org/support/topic/how-to-run-not-install-wordpress-locally/#post-13846038L’unico modo in cui avrei aiutato di più era se fossi venuto a prenderti per mano.
Installed è installato: non importa se è installato su un server xampp o sul tuo computer Windows.
(@johnmaher)
@corrinarusso Per favore controlla il tuo ego alla porta. Non hai fornito alcun aiuto su questo argomento. Non so se pensi davvero di averlo fatto o se vuoi solo far sembrare che l’hai fatto. Tutto quello che hai fatto è provare a vendere uno strumento.
Ripetere:
Ho pubblicato un problema in cui il mio sito wordpress non funzionava.
hai detto “Sì, sembra buono”
Quindi pensi che un sito non funzionante abbia un bell’aspetto. il tuo primo post era sbagliato.E dubito davvero che tu capisca lo sviluppo del software se non conosci la differenza tra la copia di file e l’installazione di qualcosa.
Ma sono stato felice di entrare in contatto con qualcuno che conosce wordpress. Non hai pubblicato alcuna funzionalità di risoluzione dei problemi. hai fornito collegamenti che non sono stati d’aiuto.
Inoltre, non mi fido più dello strumento che stavi promuovendo. Se non sai come risolvere un semplice problema come reimpostare un permalink, dubito che lo strumento possa essere di grande utilità tranne che per le menti più semplici. Nessuno strumento per bambini per me, scusa, spingi qualcun altro …
(@diondesigns)
Hai impostato permalink su ciò che hai sul tuo sito live? In tal caso, il blocco di WordPress si trova nella directory principale di WP
.htaccess
file lo stesso del tuo sito live?Moderatore
(@ otto42)
@johnmaher Non spieghi molto bene il tuo problema, ma penso di averne capito il succo.
Fondamentalmente hai un’installazione XAMPP in esecuzione e metti WordPress nella cartella htdocs, utilizzando una sottocartella di “WordPress / johnm5.sgedu.site / public_html /” o qualcosa di simile.
Hai anche copiato il database del tuo sito esistente nell’installazione MySQL locale e hai puntato la copia locale di WordPress su di esso.
Ora stai riscontrando un problema di permalink. Il problema di base è che il tuo sito locale non è più dove pensa che dovrebbe essere.
Fondamentalmente il tuo sito è configurato per essere in http://johnm5.sgedu.site/, ma dipende davvero da http: //localhost/Wordpress/johnm5.sgedu.site/public_html/ .
Vedi, WordPress conosce il proprio URL perché è qualcosa che lo configuri per sapere. In particolare, lo imposti nella schermata Impostazioni-> Generale. In questo caso, tuttavia, hai copiato un database esistente nel tuo database locale e ora non funziona perché il database locale pensa ancora che si trovi sull’altro URL, cosa che non è.
Quindi, modifica l’URL in Impostazioni-> Generale con l’URL corretto. Questi campi URL del sito e Home non sono ciò che pensi che siano. Non inserisci l’URL in cui vuoi che sia il sito, ma devi indicare qual è l’URL.
Usa le informazioni in questo articolo per sostituire questi valori con quelli corretti:
Modifica dell’URL del sito
Il mio consiglio sarebbe anche quello di spostare i file WordPress fuori dal
c:xampphtdocsWordpressjohnm5.sgedu.sitepublic_html
cartella e giù per qualcosa di un po ‘più gestibile, già che ci sei. Io stesso uso XAMPP per lo sviluppo locale e tendo a mettere le mie installazioni WP su un percorso più semplice.c:xampphtdocstestsite
oc:xampphtdocswptrunk
e cose così. Più facile da usare questi URL.Inoltre, quando non spieghi qual è il problema, anche le altre persone non lo capiscono e quindi non possono dare il miglior consiglio. quindi se ricevi un cattivo consiglio, a volte riguarda te, non la persona che cerca di aiutarti.
(@johnmaher)
@diondesigns non ho mai controllato se il permalink è lo stesso, grazie per averlo fatto notare, controllerò. Inoltre .htaccess deve essere lo stesso che ho copiato localmente l’intero sito.
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0