Un utente ha chiesto
Categoria: W3 Total Cache di WordPress
Domanda: Come faccio a consentire l’aggiornamento di W3-total-cache tramite FTP?
Quando ho provato ad aggiornare all’ultima versione del tuo plugin, mi ha detto… “W3 total cache error: file e directory non possono essere creati automaticamente per completare l’installazione.” “
Penso che questo possa essere dovuto al fatto che il mio plug-in i-Themes Security è configurato per impedire l’autorizzazione alla scrittura dei file.
La finestra del messaggio di errore dice anche … “Le credenziali FTP non possono scrivere nel file /home/___/public_html/.htaccess”
Ma quando clicco sul tuo bypass manuale [a button that says “Update via FTP”], Non sta succedendo niente.
C’è qualcosa che devo dire al mio host/server di fare… per consentire l’aggiornamento del plug-in tramite FTP?
Il mio host / server è il piano condiviso NameCheap “Stellar”.
La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]
-
Collaboratore plugin
(@vmarko)
Ciao @ 4thfront
Mi dispiace per il problema che stai riscontrando e felice di aiutarti in questo.
A volte, a causa dei plugin di sicurezza, altri plugin hanno perso il permesso di scrittura su .htaccess e altri file.
Devi controllare i permessi dei tuoi file/cartelle. Affinché W3 Total Cache possa scrivere su file e cartelle, è necessario modificare i permessi della cartella su 755 e il tuo .htaccess su 644
Basta eseguire l’FTP sul tuo sito Web o utilizzare Cpanel e modificare le autorizzazioni.
Spero questo sia di aiuto!(@ 4thfront)
Il mio wp-config.php e .htaccessare sono a 444 e il resto a 755.
Hai bisogno di wp-config.php maggiore di 444?
C’è un modo per mantenere .htaccessare a 444 in generale … ma configurare l’accesso alle eccezioni per te?
Grazie.Collaboratore plugin
(@vmarko)
Buongiorno,
In wp-config, W3 Total Cache deve aggiungere define (‘WP_CACHE’, true); quindi dovrebbe assomigliare a questo:/** Enable W3 Total Cache */ define('WP_CACHE', true); // Added by W3 Total Cache
Ma questo puoi aggiungere te stesso e non modificare l’autorizzazione.
Come con .htaccess, W3 Total Cache scrive le regole in base alle tue impostazioni. Devi cambiare i permessi del tuo .htaccess in 644 e una volta che sei soddisfatto della configurazione puoi cambiarlo di nuovo in 444.
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0