Un utente ha chiesto
Categoria: Localhost Installs di WordPress
Domanda: come trasferire il sito wordpress da localhost a un altro localhost

Al momento ho una pagina online e sto lavorando. Volevo cambiarlo, ecco perché ho sviluppato il nuovo sito su localhost. Quello che vorrei sapere è se devo fare qualcos’altro prima di utilizzare questo tutorial per rendere attivo il sito locale.
Devo eliminare tutti i dati dalla pagina corrente e quindi scaricare la pagina locale? o cosa dovrei fare.

Grazie mólto!

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@ 10010110)

    Ci sono diversi approcci a questo; quale scegliere dipende dalle tue preferenze / esigenze.

    1. È possibile eliminare il sito live corrente e scaricare quello nuovo. Ciò causerebbe la disattivazione del sito per tutto il tempo necessario, il che potrebbe essere un grosso problema a seconda della popolarità del tuo sito.
    2. È possibile scaricare il nuovo sito in una nuova sottodirectory, spostare il vecchio sito in un’altra sottodirectory e quindi spostare i file per il nuovo sito dalla sottodirectory alla directory principale. Il tempo di inattività del tuo sito sarebbe minimo, se eseguito correttamente.
    3. Puoi caricare il nuovo sito in una sottodirectory sul tuo server live e puntare il dominio a quella nuova directory. Questo renderà il cambiamento istantaneo.
    4. A seconda che il contenuto rimanga strutturalmente lo stesso, puoi anche scaricare il nuovo tema e cambiare il tema senza cambiare il sistema sottostante.

    Nei primi tre casi, sarà necessario configurare il sistema per utilizzare il dominio remoto (e la sottodirectory, se applicabile), comprese tutte le possibili occorrenze del dominio nel database (ad esempio, se sono presenti URL assoluti nei collegamenti da qualche parte), quindi non hai collegamenti interrotti.

    (@losyassino)

    grazie

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *