Un utente ha chiesto
Categoria: Advanced Editor Tools (previously TinyMCE Advanced) di WordPress
Domanda: Compatibilità con il plugin Prismatic e bbPress?

Ciao !

Spero tu stia bene. Ammetto di aver sollevato lo stesso problema anche qui. Mi chiedo se sia utile chiedere a entrambi in quanto potrebbe richiedere una certa collaborazione per farlo (se possibile).

Sarebbe bello se il prismatico Il pulsante del plug-in potrebbe essere esposto come opzione per TinyMCE. O tramite questo plugin o tramite il Configurazione avanzata Collegare. Al momento, non so come rendere visibile Prismatic in modo da poterlo utilizzare con la mia barra degli strumenti TinyMCE.

Grazie per la considerazione.

André

  • (@ Speciale k)

    Solo per aggiungere che sono pronto ad apportare le modifiche necessarie a Prismatic, al fine di supportare questa richiesta di funzionalità. (sono l’autore del plugin)

    Grazie @ajtruckle per il suggerimento.

    Autore del plugin

    (@azaozz)

    Non so come rendere visibile Prismatic

    @ajtruckle puoi specificare cosa vuoi fare:
    1. Creare un pulsante aggiunto da un plug-in (di terze parti) configurabile dal plug-in TinyMCE Advanced.
    2. Aggiungi il plug-in di terze parti e qualsiasi pulsante (s) al frontend / bbPress.

    Il primo caso è stato possibile alcuni anni fa, ma è stato necessario rimuoverlo perché gli utenti hanno spostato i pulsanti aggiunti da plug-in di terze parti e poi si sono lamentati con gli autori dei plug-in che i loro plug-in non funzionavano…

    Il secondo caso dovrebbe funzionare finché carichi gli altri plugin TinyMCE e specifichi dove dovrebbero essere i loro pulsanti nella barra degli strumenti. Questo può essere modificato / configurato con il plug-in Advanced TinyMCE Configuration, ma probabilmente un’idea migliore è lasciare che siano i plug-in a farlo.

    @specialk non ritiene che siano necessarie modifiche purché il plug-in TinyMCE aggiunto dal plug-in WP aggiunga anche i relativi parametri di inizializzazione TinyMCE. TinyMCE Advanced supporta questo e non modifica nessuna di queste impostazioni.

    (@ajtruckle)

    Non importa quale configurazione decidi di utilizzare. Chi è il migliore nel lungo periodo. Il mio obiettivo è:

    1 / Vorrei vedere un pulsante prismatico sulla barra degli strumenti Tiny MCE che viene utilizzata in bbPress (e questa barra degli strumenti è configurata con i tuoi due plugin). Il plugin avanzato è quindi molto buono da usare.

    2 / bbPress deve essere in grado di utilizzare effettivamente il contenuto prismatico. In altre parole, dopo aver fatto clic su Invia a TinyMCE (o agli editor di testo), l’oggetto/risposta visualizzato dovrebbe essere visualizzato come codice di esempio. Allo stesso modo, se hai intenzione di modificare un argomento o una risposta, deve essere modificabile (bbPress tende a rimuovere tutta la sintassi ufficiale).

    Autore del plugin

    (@azaozz)

    Vorrei vedere un pulsante prismatico sulla barra degli strumenti Tiny MCE che viene utilizzato in bbPress

    Assicurati che il plugin TinyMCE che aggiunge questo pulsante sia caricato lì.

    bbPress deve essere in grado di utilizzare effettivamente il contenuto prismatico.

    Diritto. Ha regole piuttosto rigide sul codice/HTML che può essere utilizzato. Queste regole cambiano quando l’utente è connesso. Ci sono modi per estenderlo, ma estenderlo a utenti “non attendibili” è una cattiva idea… Per quanto ne so ci sono diversi plugin WP/bbPress che ti permettono di farlo da un’interfaccia utente.

    (@ajtruckle)

    Assicurati che il plugin TinyMCE che aggiunge questo pulsante sia caricato lì.

    Non so ancora come farlo. È qualcosa che @specialk deve esaminare?

    Esistono modi per estenderlo, ma estenderlo a utenti “non attendibili” è una cattiva idea.

    Sono al 100% dietro questo per motivi di sicurezza. Ma stiamo parlando di codice di esempio, non di codice letterale. Allora perché non c’è un plugin che mostra il codice di esempio? Perché non può essere memorizzato nel database in modo che non possa essere eseguito? È solo un estratto del testo. Quindi potrebbe avere un pulsante sul widget nell’argomento per copiare il codice negli appunti che lo convertirebbero in codice.

    Non lo so. È solo frustrante che al di fuori di bbPress abbiamo questi buoni metodi nell’editor Gutenberg per inserire frammenti. Questa configurazione ha quindi aggirato questo problema di sicurezza. Ma non TinyMCE…

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *