Un utente ha chiesto
Categoria: Easy FancyBox di WordPress
Domanda: Compatibilità con W3 Total Cache

Ciao!

WordPress 5.6.4
Scatola Fantasia Facile 1.8.18
Cache totale W3 2.1.1

Si prega di verificare la compatibilità di Easy FancyBox con W3 Total Cache.

Quando W3TC è abilitato, facendo clic sull’immagine, apri semplicemente quell’immagine nel browser (come immagine). Quando è disabilitato, tutto funziona correttamente.

Questo non è un problema di cache: ho cancellato la cache più volte. Questo non è un problema di minimizzazione: nessun errore nella console del browser. Il lightbox del tema integrato funziona normalmente con W3TC (quando ho provato a utilizzare il tuo plugin, ho disabilitato questo lightbox nelle impostazioni del tema). Sembra che il W3TC stia solo rimuovendo gli script del plug-in dalla pagina. Non so perché. Ma come sai, questo è un plugin per la cache molto popolare, quindi dovresti essere interessato.

  • Autore del plugin

    (@ravanh)

    Ciao Roman, grazie per la segnalazione 🙂 Non uso il W3TC da molto tempo ma cercherò di replicarlo e di tenerti aggiornato al più presto.

    Autore del plugin

    (@ravanh)

    Aggiornamento: ho provato a riprodurlo con la minifazione di javascript, css, html e script/css in linea abilitati, ma il softbox rimane funzionante.

    Puoi condividere un link a una pagina in cui posso vederlo fallire dal vivo?

    (@vladroman)

    Scusa per il ritardo, RavanH, avevo bisogno di tempo per i test. Sembra che Easy FancyBox funzioni perfettamente per me, quando il modulo Minify W3TC è disabilitato. Se abilitato, non funziona. Non lo so, forse qualcosa con le mie impostazioni Minify. Ho iniziato la migrazione a W3TC non molto tempo fa (ma le impostazioni correnti funzionavano bene per alcuni mesi, quando stavo usando la lightbox integrata del tema).

    Il binding è problematico, perché sto testando nuove funzioni solo sulla versione di sviluppo dei siti. Ma puoi dirmi quali file css e js carica il tuo plugin? Lo escluderò dalla minificazione uno per uno e testerò.

    A proposito, quando apro un livello con un’immagine grande facendo clic su una piccola, la pagina può ancora scorrere. Per quanto mi riguarda, questo non va bene per l’esperienza dell’utente e lo scorrimento dovrebbe essere bloccato mentre fancybox è aperto. Hai un’opzione per questo, che non ho trovato? In caso contrario, forse sarai così gentile da dare qualche consiglio, come risolvere questo problema modificando js/css? ??

    Autore del plugin

    (@ravanh)

    Ciao, lo scorrimento sarà bloccato nella prossima versione. Fino ad allora, puoi utilizzare CSS personalizzati: html.fancybox-active body { overflow-y: hidden; }

    I file utilizzati da Easy FancyBox sono:
    – /wp-content/plugins/easy-fancybox/css/jquery.fancybox.min.css
    – /wp-content/plugins/easy-fancybox/js/jquery.fancybox.min.js

    E secondo i tuoi parametri:
    – /wp-content/plugins/easy-fancybox/js/jquery.easing.min.js
    – /wp-content/plugins/easy-fancybox/js/jquery.mousewheel.min.js
    – /wp-content/plugins/easy-fancybox/js/jquery.metadata.min.js (solo estensione Pro)

    Nota che tutti i file sono già minimizzati!

    Attenzione: il problema è probabilmente causato da un altro file di script minimizzato (plugin o tema) che lo precede. Quando si verifica un errore fatale, gli altri script che seguono non verranno eseguiti. E poiché i file di script FancyBox vengono caricati per impostazione predefinita il più tardi possibile, è più probabile che soffrano di errori di script incorporati precedenti.

    Per evitare ciò, puoi modificare l’impostazione della priorità dello script Easy FancyBox in Impostazioni di compatibilità di temi / plug-in su Impostazioni> Media. Impostare il valore su un parametro basso come 1 per spostare i file di script verso l’alto nell’ordine di integrazione. Quindi lascia che il W3TC riminimizzi tutto …

    Se ciò non aiuta, c’è un’opzione per spostare i file di script nell’intestazione. Quindi riminimizza e prova di nuovo

    (@vladroman)

    Grazie per aver spiegato. Sì, ho già testato l’opzione di priorità dello script e sono passato all’intestazione (solo per il test, questa variante è pessima per la SEO). Nessun effetto. Sembra che W3TC con le mie impostazioni stia distruggendo qualcosa nel tuo js / css. Ti farò sapere, se hai info utili.

    lo scorrimento sarà bloccato nella prossima versione.

    Eccellente!

    A proposito, quando apro Fancybox sullo schermo di Firefox 1920+, vedo una piccola linea verticale vicino alla croce di chiusura. Non per tutte le immagini, ma per molte. Lo schermo più piccolo va bene, Chrome va bene con qualsiasi dimensione dello schermo (o non l’ho trovato). Qualcosa con i CSS, probabilmente. Ecco uno screenshot: https://prnt.sc/115xzco

    Autore del plugin

    (@ravanh)

    Ok, forse non ho testato abbastanza W3TC… puoi inviarmi uno screenshot delle tue impostazioni di minificazione JS?

    Grazie per aver segnalato il problema di Firefox 🙂

    (@vladroman)

    Modulo Minify (pagina principale delle impostazioni) – tutto per impostazione predefinita; metodo: disco.

    Minimizza principale – riscrivi l’URL su.

    HTML: tutto è attivo.

    CSS – tutto abilitato; metodo di minimizzazione: entrambi; @gestione delle importazioni: processo.

    JS – tutto abilitato tranne la rimozione delle interruzioni di riga; metodo di minimizzazione: entrambi; entrambi i tipi di inserimento: non bloccanti utilizzando JS.

    Autore del plugin

    (@ravanh)

    Oh si. Quando si utilizza la modalità non bloccante, la libreria jQuery necessaria non sarà pronta in tempo quando viene eseguito lo script FancyBox online. Questo è un problema che interesserà molti altri plugin che utilizzano javascript, specialmente quando dipendono da librerie di script più grandi come jQuery…

    La soluzione migliore è impostare questo parametro su Predefinito (crash) o provare a escludere anche i file dalla libreria jQuery:
    – /wp-includes/js/jquery/jquery.min.js
    – /wp-includes/js/jquery/jquery-migrate.min.js

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *