Un utente ha chiesto
Categoria: hCaptcha for WordPress di WordPress
Domanda: Completa il captcha persistente dopo l’aggiornamento

Dopo l’aggiornamento all’ultima versione del plug-in hCaptcha, versione 1.9.0, non riesco ancora ad accedere ai miei siti Web utilizzando questo captcha nella pagina di accesso di WooCommerce. Continuo a ricevere l’errore “Completa il captcha” anche se l’ho compilato più volte e ho persino provato a compilarlo nei moduli di accesso e registrazione per provare ad accedere, con lo stesso risultato di errore.

  • (@machineitsvcs)

    Nota aggiunta: una volta scaricata la versione 1.8.1, sono stato in grado di accedere nuovamente con successo ai miei siti. C’è sicuramente un bug nella nuova versione.

    (@wozitano)

    Anche io ho lo stesso problema dall’ultimo aggiornamento.
    Ho woocommerce e gli utenti non possono accedere dalla versione 1.8.0 (la pagina lampeggia e ripristina la pagina di accesso)
    La versione 1.9.0 farebbe un po’ meglio con un errore reale “Error: please complete the captcha” (anche se l’hanno fatto così tante volte).
    Una console degli strumenti per sviluppatori ha segnalato che è stato utilizzato un comando “eval” non sicuro e quindi uno degli script hcaptcha js è stato bloccato.
    cioè
    come spiegato di più sull’ammortamento della valutazione qui:
    https://developers.google.com/web/fundamentals/security/csp#eval_too

    Ho dovuto eseguire il downgrade alla versione 1.6.5 di questo plugin hcacptcha per ripristinare una connessione corretta per gli utenti del mio sito.

    Si prega di fornire un aggiornamento il prima possibile.
    (Non voglio davvero tornare a Google Recaptcha)

    grazie

    Autore del plugin

    (@hcaptcha)

    Grazie, stiamo indagando su questo. Github versione 1.9.1 risolve questo problema, per caso?

    https://github.com/hCaptcha/hcaptcha-wordpress-plugin

    (@wozitano)

    Sfortunatamente, al momento posso testare solo sul mio sito live (e ho troppi utenti attivi per provarlo in questo momento) – quindi forse una volta che riesco a ottenere un mirror nella sandbox di configurazione del sito potrei provare nuove versioni non testate del plugin, ma idealmente se qualcun altro può segnalare qualche successo con le versioni più recenti, potrei riprovare sul sito live per la notte.

    Grazie per aver lavorato sul problema però.

    (@lukeheyburn)

    Avendo anche questo problema in un’istanza multisito. Ho scaricato il sorgente per la versione 1.9.1, ma ho problemi con il compositore sul mio sistema e sfortunatamente avevo fretta di continuare a testare per ora.

    (@machineitsvcs)

    L’ultimo aggiornamento appena installato sulla mia installazione multisito presenta ancora questo bug. Non riesco a connettermi ai miei siti! Eseguire il downgrade alla versione 1.8.0 ANCORA. Qualcuno per favore corregga questo.

    Collaboratore plugin

    (@kaggdesign)

    Abbiamo risolto questo problema nella versione 1.9.2. Si prega di scaricare.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *