Un utente ha chiesto
Categoria: Email Before Download di WordPress
Domanda: Conflitto con il modulo di contatto 7 – Campi condizionali?

Sembra esserci un conflitto tra i campi condizionali EBD e CF7: questo crea un errore di sintassi JSON non rilevato e la funzione condizionale smette di funzionare… che corrisponde approssimativamente alle mie capacità di debug / scripting. L’URL viene utilizzato per testare la pagina che lo dimostra.

È un po’ un incubo, dal momento che si tratta di raccogliere lead e i campi di attivazione non vengono visualizzati. Se qualcuno può vedere cosa sta succedendo qui (e persino trovare una soluzione!) Gli sarei molto grato.

(Nel frattempo dovrò inserire e disattivare le condizioni nelle pagine del sito “pubblico”.)

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@mandsconsulting)

    Ciao @wwwolf,

    Ho provato ad accedere alla tua pagina di prova. Sembra che la forma superiore non riesca, ma la forma inferiore ha esito positivo. Non sono sicuro di quale sia la differenza tra le due forme.

    Puoi per favore condividere:

    1. Shortcode e un URL che mostrano che il monitoraggio del download di WordPress funziona correttamente
    2. Shortcode e un URL che mostrano che Contact Form 7 funziona correttamente
    3. Shortcode e URL che indicano il fallimento dell’e-mail prima del download

    Nel frattempo, proveremo anche a testare con “Contact Form 7 conditional field” nel nostro ambiente di test per vedere se c’è una discrepanza intrinseca che possiamo aiutare a risolvere sul lato EBD.

    (@wwwolf)

    Grazie per la risposta.

    Certo… scusa, mi rendo conto che la correzione provvisoria che ho applicato ai moduli sul sito live (ho disabilitato i gruppi condizionali) si applicava anche alla pagina di prova [rolls eyes] … Ora ho risolto il problema clonando il modulo e riabilitando i gruppi condizionali nella versione di prova. Ora replica correttamente il problema: l’URL della pagina rimane lo stesso.

    Non sono sicuro di cosa intendi per (1) sopra: ho usato Download Monitor solo in combinazione con EBD ed è stato impostato molto tempo fa! Inoltre, EBD e Download Monitor non falliscono, ma EBD causa il fallimento dei campi condizionali CF7 – presumo che si tratti di un conflitto di script?

    Gli scenari visualizzati nella pagina di test sono:

    a) Solo CF7:
    [contact-form-7 404 "Non trovato"]

    b) CF7 + EBD/DM:
    [email-download download_id="4806" contact_form_id="10191"]

    Entrambe le forme “funzionano” nel senso che emettono un link per il download, che a sua volta fornisce il download stesso. Ma “rompendo” i campi condizionali CF7, il campo “opt-in” per la nostra mailing list non viene mai rivelato, quindi perdiamo i “lead” di marketing (che è un po’ il punto!)

    Autore del plugin

    (@mandsconsulting)

    Ciao @wwwolf,

    Abbiamo provato a replicare e EBD funziona bene per noi con i campi condizionali CF7 e CF7… ma probabilmente non abbiamo configurato l’opzione di attivazione a cui ti riferisci. Ci chiediamo quale configurazione specifica hai per i campi condizionali. Potresti eventualmente incollare qui la tua configurazione CF7 e la configurazione dei campi condizionali CF7 in modo che possiamo provare a riprodurre il problema? Se hai un ambiente di staging in cui questo è rotto, possiamo provare a connetterci per riprodurlo.

    Autore del plugin

    (@mandsconsulting)

    Ciao @wwwolf

    Abbiamo avuto un’intuizione dal tuo altro post (https://wordpress.org/support/topic/still-a-php-error-breaking-my-site-temp-fix/) in cui hai cambiato il codice EBD; siamo andati avanti e abbiamo fatto la stessa modifica che hai fatto e che ha anche rotto i campi condizionali CF7 nel nostro ambiente.

    Quindi facci sapere quando configuri questo ambiente in cui possiamo testare perché hai persino dovuto modificare questo codice in primo luogo. Speriamo di poter trovare una soluzione che funzioni per questo post e che non interrompa i campi condizionali CF7.

    (@wwwolf)

    Oops – scusa, ho dimenticato di postare anche qui quando è stato risolto – seguendo il link nel post precedente di @mandsconsulting ti darò i dettagli ma fondamentalmente il problema era quello mbstring non è stato attivato in impostazioni php sul server. Una volta che questo è stato modificato (nei moduli php di cPanel) la versione originale non modificata del plugin ha funzionato bene.

    Ecco il link di nuovo:
    https://wordpress.org/support/topic/still-a-php-error-breaking-my-site-temp-fix/

    (Questo può essere un problema in futuro, poiché è sempre più probabile che host più attenti alla sicurezza su piattaforme condivise non lo abilitino per impostazione predefinita.)

    Autore del plugin

    (@mandsconsulting)

    Ciao @wwwolf grazie per il follow-up. Stiamo cercando possibili soluzioni per evitare questo problema in futuro. Forniremo più contesto qui una volta che avremo una risoluzione.

    Grazie!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *