Un utente ha chiesto
Categoria: All In One WP Security & Firewall di WordPress
Domanda: Conflitto con wpForum CAPTCHA

C’è un conflitto con il plugin wpForo. Se attivo captcha nella pagina di accesso, quando un utente ha dimenticato di premere “non un robot”, ottiene l’errore “Login o password errati” ((invece CAPTCHA non è stato verificato).

Questo problema si verifica solo se All in one WP Security è abilitato. Ne ho scritto agli sviluppatori di wpForo https://wpforo.com/community/how-to-and-troubleshooting-2/captcha-login/#post-35632

Hanno detto che il tuo plugin sta facendo cose sbagliate e dovrei indirizzare questo problema agli sviluppatori di WP Security.

  • Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao,

    Hanno detto che il tuo plugin sta facendo cose sbagliate e dovrei indirizzare questo problema agli sviluppatori di WP Security.

    Puoi fornire le cose sbagliate che fa il nostro plugin? Ci aiuterebbe ad approfondire il problema che stai riscontrando.

    grazie

    (@arskrigitsioniets)

    Ciao!

    Sfortunatamente non capisco bene il php, quindi puoi chiedere a loro.

    Inoltre, attualmente non sto usando wpForo e ho ancora questo bug. Penso che non ci sia nemmeno un bug connesso a wpForo.

    Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao,

    Se attivo captcha nella pagina di accesso, quando un utente ha dimenticato di premere “non un robot”, ottiene l’errore “Login o password errati” ((invece CAPTCHA non è stato verificato).

    Presumo che il problema sia con la funzione Google reCAPTCHA nel nostro plugin. Potrebbe essere dovuto a un problema di cache del sito? Stanno cercando di connettersi al forum o al sito? Hai testato l’altro captcha invece di Google reCAPTCHA? Potresti essere in grado di fornire un’azione passo passo che causa questo problema.

    grazie

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *