Un utente ha chiesto
Categoria: Advanced Editor Tools (previously TinyMCE Advanced) di WordPress
Domanda: Conflitto di Gutenberg – La scorciatoia da tastiera per la sottolineatura non funziona

WordPress 5.3
Gutenberg 6.9

Quando TinyMCE Advanced è abilitato, la scorciatoia da tastiera per la sottolineatura non funziona in Gutenberg.

  • (@gziolo)

    L’argomento correlato nel plugin Gutenberg:
    https://wordpress.org/support/topic/unerline-is-impossible/

    Ho provato a cercare nel codice sorgente del plugin ma è minimizzato.

    La parte di Gutenberg che aggiunge la scorciatoia da tastiera per Sottolineato è qui:
    https://github.com/WordPress/gutenberg/blob/c7d00c64a4c74236a4aab528b3987811ab928deb/packages/format-library/src/underline/index.js#L31-L35

    Spero questo sia di aiuto.

    (@ anonimizzato-14934761)

    Grazie Grzegorz.

    Autore del plugin

    (@azaozz)

    Ho appena provato di nuovo e sembra funzionare bene qui.

    @gziolo grazie per il link. Sì, è abbastanza simile a come il plugin TinyMCE Advanced aggiunge questa scorciatoia (scritto in modo leggermente diverso) 🙂

    @ slkfsdf8y34ljhsfsdfkuhfkl84hj il plugin TinyMCE Advanced consente di rimuovere il pulsante Sottolineato. Se lo hai eliminato, anche il collegamento corrispondente non funzionerà. Forse prova a metterlo nella sezione Formattazione dell’Inspector (barra laterale destra).

    (@ anonimizzato-14934761)

    Ho installato TinyMCE per la prima volta e non ho fatto alcuna configurazione su di esso. Ciò significa che non hanno il pulsante di sottolineatura predefinito. È un’esperienza utente negativa e dovrebbe essere corretta. Ciò significa che TinyMCE dovrebbe avere il pulsante di sottolineatura aggiunto per impostazione predefinita nella configurazione.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *