Un utente ha chiesto
Categoria: Jetpack – WP Security, Backup, Speed, & Growth di WordPress
Domanda: Controllo della velocità di Cloudflare di registrazione delle statistiche Jetpack

Ciao WordPresser,

Ho notato oggi che il controllo della velocità del sito tramite cloudflare gonfia le statistiche di Jetpack.

Dopo essermi disconnesso da cloudflare, ho notato un picco di traffico compreso tra 10 e 60+. Ero preoccupato; credi che siano i robot.

Ricollegato a cloudflare e ripetuto il controllo della velocità del sito e il traffico, ancora una volta, è salito a 96 su Jetpack.

Attualmente sto lottando con alcuni bot hit sulla homepage, di solito 10 hit occasionali, con cui non mi sento a mio agio.

A questo punto, sono confuso che queste possano essere attività di Cloudflare.

Nel frattempo, quale plugin mi suggerisci di utilizzare per tracciare gli indirizzi IP che visitano l’interfaccia del sito.
Attualmente sto usando Cerber, ma funziona solo per i tentativi di accesso al backend. Di recente ho bloccato un particolare indirizzo IP (23.228.109.147) da mixsumo.org, che registrava i tentativi non riusciti dal back-end e in genere accedeva alla home page (mostrando l’UNIONE EUROPEA come paese) almeno 10 volte al giorno. Grazie a Cerber e gli hit sulla homepage si sono fermati dopo il mio blocco tramite cloudflare.

Riepilogo:

1. Sembra che Jetpack stia registrando le attività di Cloudflare. Come posso impedire a Jetpack di contare i bot di Cloudflare?

2. Google Analytics funziona alla grande; registra a malapena le visite dei robot. Quale plugin può monitorare l’attività di bot e non bot sul frontend? (Devo essere sicuro di non essere interessato. Inoltre, questo è un sito di 3 mesi).

Nota: ho seguito la guida alla documentazione del jetpack per cloudflare per alcune configurazioni.

grazie

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@madhattersez)

    Buongiorno!

    1. Cloudflare può darti informazioni migliori su questo, ma immagino che stia accadendo perché i test di velocità provengono da più regioni del mondo per misurare la velocità dalle loro diverse posizioni dei server. Per questo motivo, Jetpack ritiene legittimo che i singoli IP accedano al sito e registrerà le statistiche di conseguenza.

    2. Le statistiche Jetpack estraggono e visualizzano le informazioni in modi diversi rispetto ad altri prodotti come Google Analytics, quindi è abbastanza normale che le statistiche non corrispondano all’analisi di un altro plugin o sito.

    Non posso parlare per nessun altro plug-in di statistiche o consigliarne uno in cima alla mia testa, ma generalmente tutti registrano le visite in modo diverso. Abbiamo maggiori informazioni su come Jetpack raccoglie le statistiche qui se vuoi verificarlo: https://jetpack.com/support/wordpress-com-stats/

    Fateci sapere se avete ulteriori domande!

    Collaboratore plugin

    (@jenhooks)

    Ciao @familyin,

    Dato che è passata più di una settimana da quando abbiamo avuto tue notizie, andrò avanti e segnerò questo thread come risolto. Se hai ancora bisogno di una mano, non esitare a tornare qui e contrassegnare il thread come not resolved.

    Grazie!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *