Un utente ha chiesto
Categoria: Custom Post Type UI di WordPress
Domanda: CPTUI funziona con il plugin Gutenberg?

Sto provando a testare l’editor Gutenberg per prepararmi a WordPress 5.0. Quando installo il plugin Gutenberg, il nuovo editor viene applicato ai miei normali post e pagine. Ma i tipi di post creati con CPTUI no.

E non vedo un’opzione per abilitarlo quando si cambiano i tipi di post con CPTUI. Ho dimenticato qualcosa?

C’è un modo per testare Gutenberg con i miei tipi di post personalizzati?

  • Autore del plugin

    (@tw2113)

    Il BenchPresser

    Se hai modificato l’impostazione “Mostra in REST” su false durante la creazione dei tipi di post, ti consigliamo di riportarla su true. Dovrai anche assicurarti che qualsiasi tassonomia salvata lasci anche questo come vero. Abbiamo scoperto che questa è un’impostazione primaria necessaria affinché funzioni con Gutenberg. Inoltre, a causa di questo dettaglio, abbiamo cambiato il valore predefinito in true per i nuovi tipi di post nella 1.6.0 e stiamo pianificando nuove tassonomie in un’altra versione.

    (@vfhwebdev)

    L’impostazione di “Mostra nell’API REST” su true non sembra fare la differenza sui miei tipi di post esistenti. Ma fa in modo che i nuovi tipi di post che sto creando utilizzino Gutenberg. È previsto?

    Autore del plugin

    (@tw2113)

    Il BenchPresser

    Personalmente, mi aspetto che funzioni per tutti. Penso di aver visto un comportamento in cui puoi attualmente scegliere quale tipo di editor utilizzare. Quando si esamina l’elenco dei post nel tipo di post specificato, offre l’opzione durante il passaggio del mouse?

    (@vfhwebdev)

    No, ottengo solo un collegamento “modifica” e apre l’editor classico.

    (@vfhwebdev)

    Oh, penso di aver capito. Questo tipo di post è stato definito nell’interfaccia utente di CPT E in functions.php. La modifica dell’interfaccia utente CPT pertanto non ha avuto alcun effetto.

    Apprezzo tutto l’aiuto. Ci scusiamo per il falso rapporto di errore.

    Autore del plugin

    (@tw2113)

    Il BenchPresser

    Nessun problema. Non è la prima volta che viene commesso questo errore. ??

    Come spiegazione rapida, proprio come i CSS, quest’ultimo si abitua. Sebbene non molto tempo dopo, i file functions.php del tema vengono caricati dopo i plugin, quindi nell’ampio elenco di tipi di messaggi da salvare, sono stati utilizzati argomenti functions.php.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *