Un utente ha chiesto
Categoria: Storefront di WordPress
Domanda: Dati del prodotto Woocommerce

WordPress installato. cPanel e tutti i file. Utilizzo di woocommerce e storefront (il tema figlio potrebbe essere aggiunto in seguito). Tenta di aggiungere metadati al prodotto in woocommerce come: quantità di checkout, prezzo di checkout e anche migliorare il post (prodotto) in modo che assomigli a questo: https://www.shirtmax.com/adulte-100-t-shirt-in-coton/22-t-shirt-in-coton-lourd-53-oz.html

Ho accesso al servizio web dove posso “OTTENERE” le informazioni sul prodotto e tutto il resto (REST e SOAP): -Come effettuare chiamate e dove visualizzare queste informazioni, -Devo lavorare con le richieste WC_Query?

Dovrebbe essere possibile caricare le immagini in base all’attributo scelto per la combinazione di prodotti (o dovrei usare i tag invece?)

Seguendo quello che ho letto finora, forse sto usando wp_remote_get() e passando i dettagli a WC_Product. Oppure “estendere” la classe WC_Product con la mia classe per personalizzare il prodotto $ e visualizzare i dati nel front-end con il post () (non sono molto avanzato ma sto imparando velocemente).

La mia altra soluzione è creare lo schema CSV come richiesto da WooCommerce, ma la dimensione del database è solo 1 TB, quindi per risparmiare spazio ho bisogno di prendere le immagini dell’URL (ho anche file xlsx e csv forniti). Le varianti del prodotto devono avere una galleria come mostrato nel link. Woocommerce consente solo un’immagine per variazione.

Ho installato plugin per migliorare la variazione dell’immagine e attualmente sto leggendo i documenti WooCommerce e la vetrina per hook e filtri

Dovrebbe essere possibile caricare le immagini in base all’attributo scelto per la combinazione di prodotti (o dovrei usare i tag invece?).

Per favore, indicami la giusta direzione e lo farò da solo. Grazie in anticipo.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *