Un utente ha chiesto
Categoria: WooCommerce Stripe Payment Gateway di WordPress
Domanda: Dividi i soldi di Woocommerce in 2 account
Ciao,
Ho un cliente che vende cibo e vino su un sito web in Irlanda.
Tutti i soldi vengono depositati in un unico conto, ma lei vuole che i soldi del cibo e del vino siano collocati in conti separati:
Ci sono 2 società:
Il cibo è venduto dall’azienda A e il vino è venduto dall’azienda B.
2 diverse aziende (2 fornitori).
Quando qualcuno acquista prodotti dal sito web, la banca dell’azienda A riceve tutti i soldi (sia cibo che vino). Legalmente questo è un problema perché i soldi del vino devono essere dichiarati in un’altra società, la società B.
Ci sono 2 conti bancari – 1 per la società A e 1 per la società B e 2 conti stripe -1 per A e 1 per B.
Le persone acquistano i due prodotti insieme sul sito web.
Sono su un ordine
Tutti i soldi vanno su un conto Stripe – Company A
C’è un modo per mantenere entrambi i prodotti su un ordine e poi in WordPress dividere i soldi in modo che i soldi del vino vadano sul conto Wine Stripe – Azienda B e il denaro del prodotto cibo venga indirizzato al conto Food Wine Stripe – Azienda A?
-
Supporto plugin
(@shaneeckert)
Ciao,
Grazie per la tua domanda.
Temo che non ci sia modo di dividere i pagamenti in due account diversi con il plug-in Stripe Payment Gateway. PayPal ha qualcosa di simile che chiamano Adaptive Payments.
> PayPal Adaptive Payments gestisce i pagamenti tra il mittente di un pagamento e uno o più destinatari del pagamento. È possibile suddividere il totale dell’ordine con destinatari secondari, in modo da poter pagare commissioni o partner.
Ma niente del genere per Stripe. ??
(@kishores)
Sì, c’è un modo. Lo abbiamo già fatto in un progetto.
Connessione a strisce.
https://stripe.com/en-GB/connect
Supporto plugin
(@stefjacq)
Grazie per il link, mi sembra un ottimo servizio. Sebbene il plug-in Stripe non sia progettato per essere compatibile con questo servizio, potrebbe essere possibile con alcune personalizzazioni.
Consiglierei di contattare uno dei nostri sviluppatori approvati sulla nostra pagina Personalizzazioni (https://woocommerce.com/customizations/).
In alternativa, se ti senti a tuo agio con la programmazione e hai domande, puoi unirti alla community di WooCommerce Slack (https://woocommerceslack.herokuapp.com), o il gruppo Facebook Advanced WooCommerce (https://www.facebook.com/groups/advanced.woocommerce).
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0