Un utente ha chiesto
Categoria: Profile Builder – User Profile & User Registration Forms di WordPress
Domanda: Dove il generatore di profili memorizza la chiave captcha nel database
Durante l’utilizzo iniziale di questo plug-in, ho ricevuto un errore che diceva “ERRORE per il proprietario del sito, dominio non valido per la chiave del sito” e non sono riuscito ad accedere. Ensuite, j’ai renouvelé cette clé et l’ai mise à jour dans le fichier recaptcha.php (codage en dur), maintenant, ce message n’affiche plus, mais lorsque j’essaie de me connecter, une page vierge s’ locandina. Ho eseguito il debug per questo, mostra ancora una chiave del sito non valida.
E ora sto cercando di cambiare la chiave del database stesso, ma non riesco a trovare dove è memorizzato. Qualcuno può aiutarmi con questa o qualsiasi altra soluzione alternativa per connettermi ???
Grazie in anticipo.
-
Autore del plugin
(@paulplapsa)
Ciao @jayashreebiswas,
Grazie per averci contattato.
Il modo migliore per aggirare un tale problema è utilizzare FTP per accedere alla cartella “wp-content/plugins” sul tuo sito Web e rinominare temporaneamente la cartella in Profile Builder. Questo disabilita il plug-in e quindi ti consente di accedere tramite il modulo WordPress predefinito. Una volta effettuato l’accesso, puoi andare alla pagina Plugin nel back-end, riattivare il plug-in e modificare la chiave reCAPTCHA.
Cordiali saluti,
Paolo(@jayashreebiswas)
Ciao Paul,
Grazie per la tua recensione. ha funzionato!!!
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0