Un utente ha chiesto
Categoria: Nimble Page Builder di WordPress
Domanda: Editor agile con Yoast SEO?
Ho un grosso problema. Ho creato il mio sito con questo plugin.
Ora ho installato il plugin Yoast SEO ma non c’è contenuto nella pagina perché ho usato l’editor agile e le pagine vengono visualizzate vuote.
Altri editor come siteorigins sono compatibili. Come posso risolvere questo problema per poter utilizzare il plugin Yoast SEO, non è compatibile con l’editor agile???
-
Autore del plugin
(@nikeo)
Ciao @thaimano grazie per aver segnalato questo problema con Yoast SEO.
Sarebbe utile se potessi accedere al tuo sito e controllare le pagine con cui stai riscontrando questo problema.
contattami con questo modulo e forniscimi l’accesso temporaneo come amministratore al tuo sito.
Grazie.(@thaimano)
Ciao Nicola,
Grazie per la risposta. Questo è un problema globale con l’editor Nimble. Il problema si verifica su tutte le pagine. Potete per favore. controlla questo sul tuo ambiente se è possibile utilizzare l’editor agile che lavora con Yoast SEO? Non posso darti l’accesso come amministratore.
Autore del plugin
(@nikeo)
VA BENE. Nessun problema.
Yoast SEO è uno strumento importante e molto popolare per WordPress. Utilizza il contenuto integrato e le intestazioni di pagine, post, categorie, ecc. di WordPress per calcolare un punteggio.
Sulla tua richiesta:Ora ho installato il plugin Yoast SEO ma non c’è contenuto nella pagina perché ho usato l’editor agile e le pagine vengono visualizzate vuote.
Proprio come un browser, Google e altri bot dei motori di ricerca visualizzano il contenuto della pagina durante la scansione. In tal modo, tutto il contenuto creato con Nimble Builder, sia testo che immagine, è correttamente indicizzato dai motori di ricerca.
Il punteggio SEO assegnato da Yoast viene calcolato in base alla pagina WordPress o al contenuto del post. Contenuti generati con Costruttore di pagine agile non viene preso in considerazione dal crawler Yoast, motivo per cui non è incluso nel punteggio Yoast. Mais questo non significa che il contenuto di Nimble Builder non sia visibile ai SEO bot esterni.
Consiglierei di usare il Estrai come strumento Google, per vedere come la tua pagina viene effettivamente sottoposta a scansione dal robot di Google.
Spero che questo possa aiutare.
(@t2m)
Ciao Nicola! Avevo segnalato tempo fa questa incompatibilità con il plugin Yoast SEO e mi hai tranquillizzato allo stesso modo. Tuttavia, non serve a niente. Le persone usano i plugin SEO non solo per valutare i loro contenuti per la SEO, ma anche per ottenere suggerimenti pratici su come migliorarli. E questi suggerimenti sono spesso davvero meravigliosi. Anche se accettiamo il fatto che i contenuti creati utilizzando Nimble Builder siano visibili ai motori di ricerca, anche se sono invisibili a Yoast SEO, è davvero difficile rinunciare alle utili funzionalità del plug-in Yoast SEO.
Quindi la mia richiesta è di cercare di trovare un modo per rimuovere questa incompatibilità con un plugin molto popolare e molto utile invece di suggerire l’uso dello strumento google nativo. Nimble builder è senza dubbio un ottimo plugin, che sta diventando sempre più impressionante di giorno in giorno, ma, ad essere sinceri, è davvero difficile sceglierlo al posto del plugin Yoast SEO.
Voglio usare entrambi!
Saluti!
Autore del plugin
(@nikeo)
Ciao @ t2m, sì, sono davvero con te.
Vorrei integrare Nimble Builder con l’analisi dei contenuti di Yoast.
Attualmente sto esplorando la loro API esposta per vedere cosa offrono agli sviluppatori di terze parti.Nel frattempo, ho bisogno di capire come usi Yoast.
Prendi l’esempio di una pagina. Qual è per te il flusso di lavoro tipico? Quali strumenti stai usando nell’immagine qui sotto?
C’è qualche altro strumento di analisi dei contenuti Yoast con cui Nimble Builder potrebbe essere integrato?
(@t2m)
Grazie per la tua disponibilità ad integrare il plugin Yoast SEO!
Il flusso di lavoro tipico con il plugin Yoast è il seguente. Dopo aver completato il messaggio, di solito definiamo la “frase chiave di debug”. (“Aggiungi frase chiave correlata” è una funzionalità premium che non ho.) Yoast SEO genera quindi un rapporto che elenca i pro e i contro del contenuto come di seguito:
Questo rapporto di analisi è spesso molto utile e i suggerimenti sono facili da ottenere. Seguendo questi suggerimenti spesso si ottengono ottimi risultati.
Anche l'”analisi di leggibilità” è molto utile. Tuttavia, non seguo molti dei suoi suggerimenti, ma altri utenti possono seguirli.
Autore del plugin
(@nikeo)
Ok grazie
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0