Un utente ha chiesto
Categoria: Elementor Website Builder di WordPress
Domanda: Elementor e MailChimp?

Ciao, ho integrato Mailchimp nel mio modulo Elementor. Ho anche l’azione e-mail dopo l’invio e MailChimp allegato a questo modulo.

La mia domanda è, come posso inviare alcuni dei metadati disponibili nelle opzioni delle azioni e-mail ma non nelle opzioni di MailChimp?

Devo inviare l’URL corrente al mio account Mailchimp in modo da poter filtrare le nuove persone che inviano il mio modulo.

Come posso attivarlo o è impossibile?

  • (@racchetta8912)

    Niente di grave, ho capito.

    Per chi vuole fare qualcosa di simile.

    Allega un parametro di richiesta al tuo modulo e ASSICURATI di averlo come contenuto predefinito di tipo “Nascosto”. Assicurati che anche questa sia una richiesta GET. In questo modo posso passare le informazioni dalla mia pagina dei collegamenti alla mia pagina del modulo utilizzando l’URL. Quindi, sul pulsante o sulla pagina del collegamento che contiene il collegamento al modulo, aggiungi un “? Alla fine, quindi il nome del parametro di query che hai creato sul tuo modulo, quindi “=” quindi il valore che vuoi inviare al modulo ed eventualmente MailChimp.

    Quindi, se ho bisogno di passare lo sport definito sul pulsante che si trova nella mia pagina dei collegamenti alla mia pagina del modulo, l’URL sarà simile a questo:

    mywebsite.com/myform/?sport=calcio

    Ora il mio modulo invierà un messaggio da Football alla mia lista di Mail Chimp

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *