Un utente ha chiesto
Categoria: Ultimate Member – reCAPTCHA di WordPress
Domanda: errato-captcha-sol – nessuna connessione 2.1.9 e 2.2.0 anche disabilitando um-recaptcha

Nota: indice non definito: Correct-captcha-sol in /…/htdocs/…/wp-content/plugins/um-recaptcha/includes/core/actions/um-recaptcha-form.php on line 132

Dopo l’aggiornamento alla v2.1.9 e anche alla v2.2.0 (pochi minuti fa) ricevo la notifica di cui sopra e vengo rimandato al login, disabilitando anche il plug-in di amministrazione Ultimate Member (Impostazioni -> Estensioni).

Durante la navigazione vedo che il “captcha-sol errato” è dovuto principalmente ai tag recaptcha mescolati con i tag del modulo.

Va tutto bene su um-recaptcha v2.1.5 dove non c’è div con class = “g-recaptcha” nella pagina sorgente (il tag div è presente in 2.1.9 e 2.2.0).

Per il manuale stesso, suggerisco qualcosa del tipo:

UM () -> form () -> add_error (‘recaptcha’, $ error_codes[ $error_code ] ?? ‘Errore non definito’);

Grazie!

  • Autore del plugin

    (@nsinelnikov)

    Ciao @thingswelostinthefire

    Fatecelo sapere.
    Utilizza invece questa riga di codice:

    $error = array_key_exists( $error_code, $error_codes ) ? $error_codes[ $error_code ] : sprintf( __( 'Undefined error. Key: %s', 'um-recaptcha' ), $error_code );
    UM()->form()->add_error( 'recaptcha', $error );

    Riguardo a questo errore “incorrect-captcha-sol”, prova ad aggiornare Ultimate Member> Impostazioni> Estensioni> schermata di configurazione di reCAPTCHA. Si prega di verificare di utilizzare chiavi valide e che non siano soggette ad alcuna restrizione.

    Altrimenti, controlla di non utilizzare gli shortcode di registrazione e accesso sulla stessa pagina. Forse diversi blocchi reCAPTCHA sono mischiati.

    Dimmi se funziona
    Cordiali saluti!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *