Un utente ha chiesto
Categoria: Auto Login New User After Registration di WordPress
Domanda: Errore durante il pagamento di WooCommerce durante la registrazione
Questo sembra essere simile al problema segnalato da @deadcalf 4 mesi fa, tranne che questo è specifico di WooCommerce.
Questo accade solo quando un nuovo utente tenta di pagare dopo aver specificato il nome utente e la password dell’account nel modulo di registrazione della pagina di pagamento. Non influisce sul flusso di acquisto quando l’utente che effettua il check-out è già connesso.
Il sintomo: gli utenti appena registrati che cercano di verificare ricevono un messaggio di errore:
Unexpected token < in JSON at position 0
Grazie per aver approfondito questa indagine.
-
Autore del plugin
(@jsherk)
La cosa migliore da fare è trovare il registro degli errori del sito e dare un’occhiata per vedere cosa ha causato l’errore.
Questo ci dirà quale plugin o codice sta causando il problema.
Il mio plugin fa le cose solo nella pagina di registrazione quando crei un nuovo account. Se si tratta di qualcuno che accede a un account esistente, non avrebbe nulla a che fare con il mio plugin.
Autore del plugin
(@jsherk)
Voglio anche notare quanto detto nella pagina Impostazioni in merito all’aggiunta dei campi Nome, Cognome e Password al modulo di registrazione…
NOTA: questi campi funzionano solo se stai utilizzando il modulo di registrazione WordPress predefinito su /wp-login.php?action=register
Se stai utilizzando un modulo di registrazione personalizzato diverso dal modulo di registrazione WordPress predefinito, ti consigliamo di lasciare queste opzioni deselezionate/disabilitate.Quindi, se un utente è autorizzato a registrarsi (creare un nuovo account) nella pagina di pagamento di WooCommerce, potrebbe interferire in un modo o nell’altro, ed è meglio non includere i campi.
(@lunula)
ciao Jeff,
Grazie per la risposta. Ho controllato il debug.log, ma non vedo nulla che possa essere correlato a JSON:
[16-Apr-2020 19:19:33 UTC] PHP Notice: Undefined index: alnuar_new_user_email_text_change in /home/customer/www/sasopreponline.com/public_html/wp-content/plugins/auto-login-new-user-after-registration/auto-login-new-user-after-registration.php on line 85 [16-Apr-2020 19:19:33 UTC] PHP Notice: Undefined index: password1 in /home/customer/www/sasopreponline.com/public_html/wp-content/plugins/auto-login-new-user-after-registration/auto-login-new-user-after-registration.php on line 89 [16-Apr-2020 19:19:33 UTC] PHP Notice: Undefined index: redirect_to in /home/customer/www/sasopreponline.com/public_html/wp-content/plugins/auto-login-new-user-after-registration/auto-login-new-user-after-registration.php on line 100 [16-Apr-2020 19:19:34 UTC] PHP Deprecated: login_headertitle is <strong>deprecated</strong> since version 5.2.0! Use login_headertext instead. Usage of the title attribute on the login logo is not recommended for accessibility reasons. Use the link text instead. in /home/customer/www/sasopreponline.com/public_html/wp-includes/functions.php on line 5088
Il mio plugin fa le cose solo nella pagina di registrazione quando crei un nuovo account. Se si tratta di qualcuno che accede a un account esistente, non avrebbe nulla a che fare con il mio plugin.
Questo ovviamente non è correlato al login: il problema si verifica quando un utente, che non ha ancora creato un account WooCommerce / WordPress, intende pagare, utilizzando la pagina di pagamento predefinita di WooCommerce. .
In tali casi, quando l’acquisto da parte degli ospiti è disabilitato, l’utente deve compilare un campo nome utente e password prima di inviare il modulo di pagamento: è qui che il sistema crea/salva il nuovo account.Ho continuato a testare e si è scoperto che il problema si verifica solo se il plug-in è attivo ** E ** la casella “Verifica per ABILITA l’accesso automatico per il nuovo utente dopo la registrazione” è selezionata.
Non importa se il campo Reindirizza URL ha un valore o meno: l’abilitazione di questa funzione interromperà automaticamente la registrazione dell’account WooCommerce durante il processo di pagamento.Capisco che il plug-in è solo per la pagina di registrazione predefinita di WordPress, ma in questo caso sarebbe bello far sapere ai tuoi potenziali utenti che il plug-in sta violando un’importante funzionalità di WooCommerce.
(@lunula)
Inoltre, c’è un rapporto di un anno fa con lo stesso problema, lo stesso messaggio di errore:
https://wordpress.org/support/topic/plugin-conflict-w-woocommerce-autocomplete-orders/Autore del plugin
(@jsherk)
Il mio plugin non è mai stato progettato o testato con WooCommerce (da qui la nota nella pagina delle impostazioni), ma a quanto pare c’è un qualche tipo di problema/conflitto.
Grazie per tutte le utili informazioni di debug… questo mi aiuterà sicuramente a identificare il problema.
Lo metterò nella mia lista di cose da fare, ma non posso promettere quanto tempo ci vorrà perché sono molto impegnato in questo momento.
grazie
(@lunula)
Grazie per l’aggiornamento, Jeff.
Autore del plugin
(@jsherk)
beh ho trovato il problema…
L'”indice non definito” nel registro non era correlato, ma penso di aver corretto anche questo errore.
Per quanto riguarda l’errore “Token imprevisto
Questa patch sarà rilasciata a breve nella versione 1.9.0…
Tuttavia, al momento ho un problema con i download SVN perché ho cambiato la mia password wordpress.org ma il repository svn non la riconoscerà, quindi sto discutendo il problema con il team di wordpress per cercare di capire perché non lo sono. . Non appena riavrò l’accesso, scaricherò la correzione.
(@lunula)
ciao Jeff,
Grazie per il follow-up – ottime notizie!!
E, riguardo a questo problema SVN: 🤞Saluti,
Gabor
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0