Un utente ha chiesto
Categoria: Sela di WordPress
Domanda: Errore durante la creazione del tema secondario Sela

Apprezzerei qualsiasi aiuto che posso ottenere su questo problema che ho appena incontrato usando il tema Sela. Sto provando a utilizzare il plugin Child Theme Configurator, che ho usato su un altro tema Sela, e ricevo l’errore di seguito. Ho eliminato il plug-in e lo ho reinstallato e ricevo ancora l’errore. L’URL del sito web è kickasskommunications.com. Grazie!

“Il tema” Sela “ha generato un output di debug PHP inaspettato.

Avviso: proprietà non definita: stdClass :: $ pages in /home/content/p3nexnas05_data02/66/3569666/html/wp-content/plugins/search-engine-visibility/classes/plugin.php online 128

Si prega di contattare l’autore di questo tema e segnalare gli elementi nella casella sopra. Potresti o meno essere in grado di utilizzare questo tema come tema figlio fintanto che esistono queste condizioni. Questo tema potrebbe avere requisiti specifici per funzionare correttamente come tema figlio. Assicurati di utilizzare l’ultima versione di questo tema e controlla la documentazione del tema per ulteriori informazioni. “

  • Moderatore

    (@zoonini)

    Happiness Automattic Engineer

    Questo thread è contrassegnato come risolto, l’hai risolto? L’errore sembra essere correlato al plugin, quindi forse era quello il problema?

    (@netflixfanatic)

    Sì Catherine, l’ho capito. Un altro plugin stava causando il problema del plugin Child Theme Configurator. Grazie!

    Moderatore

    (@zoonini)

    Happiness Automattic Engineer

    Sono contento che siate tutti pronti, per favore conferma!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *