Un utente ha chiesto
Categoria: SiteOrigin CSS di WordPress
Domanda: “Errore interno del server” per l’editor visivo CSS di SiteOrigin

Caro:

Ho ricevuto un messaggio “Errore interno del server” come allegato dopo essere entrato in modalità “editor visivo” di SiteOrigin Custom CSS, questo sta accadendo da ieri, ho verificato con il provider di web hosting e ha suggerito che dovrebbe essere un problema all’interno di WordPress CMS, Sto ancora verificando il problema, sperando che venga trovata e condivisa una soluzione dopo averla pubblicata qui. Grazie per l’attenzione in anticipo.

Cordiali saluti,

Screenshot del messaggio
Lo screenshot del messaggio di errore nell'editor visivo CSS personalizzato di SiteOrigin

  • (@ benxy20gylinxu)

    Come nota a margine, ho impostato due siti Web diversi ed entrambi hanno installato il plug-in e un altro set di plug-in simili, sullo stesso server, uno dei plug-in installati è OK, un altro ha ricevuto questo messaggio di errore.

    PS. : Per il moderatore del forum WordPress.org, ho postato ripetutamente due domande molto simili in questo forum di plugin perché ho ricevuto uno strano messaggio dal forum e ho detto “Questo post è stato sospeso per moderazione dal nostro sistema automatizzato. Sarà rivisto entro 72 ore. », Si prega di eliminare un altro messaggio e conservare questo messaggio, grazie.

    Collaboratore plugin

    (@alexgso)

    Ciao Benxy,

    Ti dispiacerebbe eseguire un rapido test di conflitto di plug-in?

    Puoi iniziare disabilitando tutti i plug-in non SiteOrigin e vedere se questo risolve il problema. Dovrai svuotare tutte le tue cache dopo aver disabilitato i tuoi plugin. Quindi, solo per confermare, controlla se il problema si verifica mentre tutti gli altri plugin sono disabilitati.

    Se questo risolve il problema, prova a riattivare i plug-in uno per uno finché il problema non si ripresenta. Questa procedura aiuterà a diagnosticare quale plugin sta causando il problema. Una volta che lo sapremo, saremo in grado di esaminare cosa potrebbe causare il conflitto e risolvere il problema o aiutarti a trovare un plugin alternativo.

    Puoi anche provare a passare temporaneamente a un tema WordPress predefinito come Twenty Sixteen. I temi WordPress predefiniti sono generalmente molto leggeri, il che riduce il rischio che siano in conflitto con i plugin, quindi è un buon modo per verificare se il tuo tema originale è la fonte del problema.

    (@ benxy20gylinxu)

    Ciao @alexgso

    Grazie per la risposta, chiederò informazioni. La prossima domanda potrebbe sembrare strana, supponendo che io voglia davvero mettere in pratica il tuo suggerimento, ma cosa succede se il sito è un sito web aziendale di proprietà di uno dei clienti? Qual è la migliore pratica per farlo? Attivare la modalità di manutenzione? Cosa offrite sul modo pratico di gestire le risposte dei clienti per passare alla modalità di manutenzione? Grazie.

    Cordiali saluti,

    Ben

    (@ benxy20gylinxu)

    @alexgso

    Dopo aver esaminato la tua risposta qualche tempo fa, una domanda sorge da un pensiero durante la lettura, quando hai indirizzato una pagina Web di WordPress dot org sulla cancellazione di tutte le cache, la pagina Web descrive una vasta gamma per rimuovere le cache, vuoi dire che devo scorrere ogni elemento della pagina web? O forse volevi specificare qualcosa come “cancella cache del browser” che è più standard e generale? Grazie per l’attenzione. La differenza nella tua risposta fa una grande differenza nella mia azione successiva.

    Cordiali saluti,

    Ben

    PS: questa è una nota secondaria per la gestione dei dati al fine di mantenere le attività online correlate in un unico posto, lo è un tweet che ho fatto prima.

    Collaboratore plugin

    (@alexgso)

    Ciao @ benxy20gylinxu,

    Scusa per il ritardo.

    Consiglierei di attivare temporaneamente un plug-in in modalità di manutenzione per garantire che nessuno veda il sito Web durante questo stato.

    Solo la sezione specifica sulla cache del browser. Se stai usando un plugin per la cache, dovresti disabilitarlo nelle sue impostazioni e poi disabilitarlo per assicurarti che non interferisca.

    (@ benxy20gylinxu)

    @alexgso OK, grazie. Posso inviare commenti dopo il mio tentativo.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *