Un utente ha chiesto
Categoria: Sistemare WordPress di WordPress
Domanda: Errore irreversibile: require_once (): impossibile aprire richiesto
Avviso: require_once (/home/idrisele/public_html/idris/wp-admin/includes/class-wp-site-health.php): impossibile aprire il feed: nessun file o directory di questo tipo in / home / idrisele / public_html / idris / wp-settings.php online 542
Errore irreversibile: require_once (): impossibile aprire richiesto ‘/home/idrisele/public_html/idris/wp-admin/includes/class-wp-site-health.php’ (include_path = ‘.: / Opt / cpanel / ea- php73 / root / usr / share / pear ‘) in /home/idrisele/public_html/idris/wp-settings.php online 542
Si è verificato un errore critico su questo sito web.
Ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi di WordPress.
La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]
-
Moderatore
(@macmanx)
Prova a reimpostare manualmente i plug-in (non è richiesto l’accesso alla dashboard). Se questo risolve il problema, riattiva ciascuno individualmente fino a trovare la causa.
Se ciò non risolve il problema, accedi al tuo server tramite SFTP o FTP, o un file manager nel pannello di controllo del tuo account di hosting (vedi la documentazione del tuo provider di hosting per maggiori dettagli su questo.), Vai a / wp-content / themes / e rinomina la directory con il tema attualmente attivo. Ciò forzerà l’attivazione del tema predefinito e, si spera, escluderà un problema specifico del tema (le funzioni del tema possono interferire come i plugin).
(@ azhar845)
Grazie @macmanx per la risposta.
Ho provato entrambe le opzioni ma non funziona.
Per favore guida.Moderatore
(@macmanx)
Ok, prova a caricare di nuovo WordPress, accedi al tuo server tramite SFTP o FTP o un file manager nel pannello di controllo del tuo account di hosting (controlla la documentazione del tuo host per i dettagli su questo), ed elimina quindi sostituisci le tue copie di tutto sul server tranne il file wp-config.php e la directory / wp-content / con le nuove copie del download. Questo sostituirà efficacemente tutti i tuoi file core senza danneggiare i tuoi contenuti e le tue impostazioni.
Alcuni caricatori tendono a non essere affidabili quando sovrascrivono i file, quindi ricorda di eliminare i file originali prima di sostituirli.
(@ azhar845)
Grazie mille @macmanx
Hai risolto il mio problema.
Il sito web è ora attivo e funzionante.
Ma ottenendo un errore 404 per i messaggi.Moderatore
(@macmanx)
Prova a registrare nuovamente la struttura dei permalink in Impostazioni> Permalink nella dashboard. Se WordPress non è in grado di modificare automaticamente il file .htaccess, fornirà istruzioni manuali dopo la registrazione.
(@ azhar845)
Grazie @macmanx
con l’aiuto dei tuoi consigli
Il sito web funziona bene.
Grazie mólto.(@ azhar845)
Deprecato: contextual_help è deprecato dalla versione 3.3.0! Invece, usa get_current_screen () -> add_help_tab (), get_current_screen () -> remove_help_tab (). in /home/idrisele/public_html/idris/wp-includes/functions.php online 5236
ottenendo questo messaggio di errore nella mia dashboard.
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0