Un utente ha chiesto
Categoria: Accessibility di WordPress
Domanda: Errore JSON

Ciao,

Sto costruendo un enorme istituto sanitario per persone con mobilità ridotta. Ottengo un errore JSON sul mio dominio; forse qualcosa nei permessi giusti?

E se qualcuno mi aiutasse in questa faccenda?

Grazie in anticipo

Cordiali saluti Paolo

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Moderatore

    (@macmanx)

    Moderatore volontario

    Potrebbe essere un plugin o un conflitto di temi. Prova a disattivare tutti i plugin e passa al tema predefinito Twenty Twenty-One. Se il problema scompare, consenti loro di identificare la fonte del problema uno per uno.

    Se puoi installare plugin, installa Health Check. Nella scheda Risoluzione dei problemi, puoi fare clic sul pulsante per disabilitare tutti i plug-in e cambiare il tema per te, mentre sei ancora connesso, senza influenzare i normali visitatori del tuo sito.

    (@skippee888)

    Mi è stato riferito questo argomento da un altro argomento molto più specifico che è chiuso a nuove risposte…

    A pkclubpaul, direi che dovrebbe esaminare qualsiasi codice che utilizza un’istruzione echo. Facoltativamente, in una funzione shortcode personalizzata. Sono stato in grado di superare questo problema convertendoli tutti per utilizzare invece la stampa (utilizzando ancora un buffer di output).

    L’argomento originale chiede dell’errore JSON durante il salvataggio se si utilizza l’editor di blocchi e la funzione shortcode contiene the_excerpt(). Non sono riuscito a trovare una soluzione alternativa per questo se non per chiamare get_content () e quindi sottostringa il risultato. Questo non produce l’errore JSON durante il salvataggio della pagina che chiama il codice.

    (@ mccullough36)

    Non mancherò di tenere d’occhio questo thread. Alla ricerca dello stesso problema. Mi sono imbattuto nel tuo thread. Grazie per averlo creato. In attesa di una soluzione.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *