Un utente ha chiesto
Categoria: Twenty Nineteen di WordPress
Domanda: Errori del tema

.

  • (@weswitt)

    Installazione pulita di WP 5.0 su Ubuntu 18.04. Il sito funziona ma quando viene attivato il tema Twenty Nineteen, la visualizzazione del sito è completamente interrotta. Sembra che le immagini non vengano visualizzate tra gli altri problemi. Ho abilitato il debug ma non ho ottenuto nulla. Il passaggio a Twenty Seventeen consente la corretta visualizzazione del sito. Mi aspetterei che su un’installazione pulita il nuovo tema funzioni.

    (@anevini)

    Collaboratore WCLDN 2018 | Supporto volontario

    Potrebbe essere un problema di cache. In caso contrario, puoi fornire un collegamento per consentirci di visualizzare il problema?

    (@weswitt)

    Non sembra essere causato dalla memorizzazione nella cache.

    Piazzare: http://wittfamily.com

    (@anevini)

    Collaboratore WCLDN 2018 | Supporto volontario

    Questa roba mi sembra giusta, confrontandola con gli stili generali nella demo del tema: https://2019.wordpress.net/

    (@weswitt)

    interessante perché il mio sito non assomiglia affatto alla demo.

    Ecco uno screenshot di ciò che vedo: http://wittfamily.com/images/site-err.jpg

    Notare che manca la grafica. L’ho provato su diversi browser e da diversi PC e vedo lo stesso risultato ovunque.

    Moderatore

    (@macmanx)

    Moderatore volontario

    Twenty Nineteen non ha alcun contenuto. Quello che hai nel tuo screenshot è esattamente quello che mi aspetterei da una nuova installazione.

    Devi costruire tu stesso il resto. 🙂

    Consulta la documentazione per altre informazioni utili: https://codex.wordpress.org/Twenty_Nineteen

    (@amistacx)

    @weswitt Siamo stati morsi anche da questo! Pensavo fosse rotto.

    Tutti gli altri temi WP predefiniti hanno una miniatura di anteprima, quindi supponi che ventinove assomigli anche alla miniatura del tema, come ventisette.

    Quindi, non appena si installa o si attiva, si presume che le immagini siano mancanti o che si tratti di un problema di CSS. Immagino che questo rifletta l’intera esperienza della versione 5.0 di WordPress .

    Personalmente, ho anche controllato i log di Apache, abilitato il debug, messo il browser in modalità sviluppatore. Ti mostrerà che qualcosa sembrava mancante e rotto. Lo fa sempre. Non so cosa sia successo a WordPress, ma da 5.x non è la stessa bella sensazione. Triste davvero.

    Moderatore

    (@macmanx)

    Moderatore volontario

    Demo e screenshot ti mostrano quale _può_ essere il tema, non quale sarà il tema su una nuova installazione senza contenuto o configurazione, ecco come funzionano _tutte_ le demo e gli screenshot del tema qui, anche quello di Twenty Seventeen.

    Aggiungere contenuto e configurare il tema è _tua_ responsabilità, l’unica differenza tra Twenty Seventeen e Twenty Nineteen in questo senso è che questa volta abbiamo della documentazione: https://wordpress.org/support/article/twenty-nineteen /

    Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con questo, ma se ti aspetti una nuova installazione di temi per popolare automaticamente immagini e contenuti, ti sbagli su tutti i temi di WordPress.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *