Un utente ha chiesto
Categoria: MC4WP: Mailchimp User Sync di WordPress
Domanda: Funzionalità personalizzate dai membri S2 a Mailchimp

Buona serata,

Sto usando un membro s2 e vorrei passare le abilità personalizzate che assegno a un utente in un campo gruppi o tag di mailchimp.

Non riesco a trovare il nome del campo durante la compilazione di “invia campi aggiuntivi” della sincronizzazione. Quando cerchi questo campo “ws_plugin__s2member_profile_s2member_ccaps”, non riesco a convincerli ad accedere e inviare il contenuto del campo a mailchimp.

Le funzionalità personalizzate sono che questa istanza viene utilizzata per controllare quali pagine l’utente può vedere una volta effettuato l’accesso al sito, ma voglio passare queste informazioni a mailchimp in modo da poter segmentare l’elenco e inviare agli utenti le e-mail adatte al

Qualsiasi aiuto su questo sarebbe apprezzato.

Grazie!

  • Autore del plugin

    (@hchouhan)

    Buongiorno,

    Grazie per averci contattato.

    I campi che possono essere trovati nelle impostazioni del nostro plugin sono quelli configurati una volta come meta utente in WordPress. Per tutti gli altri campi che non sono configurati in questo modo, dovrai utilizzare un codice personalizzato.

    Suggerirei un codice di esempio per https://github.com/ibericode/mc4wp-snippets/blob/master/add-ons/user-sync/buddypress-xprofile-field.php quindi modificandolo secondo necessità.

    (@startuprichmond)

    Ciao Giusto per approfondire questo thread di commenti. Ho lo stesso problema, ma non sono un programmatore. Non avrei idea di come utilizzare o modificare il codice personalizzato o dove metterlo per quella materia. Si può fare in un modo più semplice? O è qualcosa che puoi aggiungere nel tuo prossimo aggiornamento?

    Grazie mólto,

    Soraya

    (@mmollicone)

    Ho trovato questo plugin e funziona perfettamente!

    https://krumch.com/2012/08/24/kc-bidirectionnel-integration-of-s2member-with-mailchimp/

    Divertiti!

    Marc

    (@startuprichmond)

    ciao marco,

    Grazie mille per la risposta super veloce. Lo apprezzo veramente. Tuttavia, in realtà non sto usando s2member. Ho un altro plugin per simposio wp che funge da sito di appartenenza. Ho wordpress su mailchimp e sincronizzazione utente (Add on) e funzionano bene per entrare nella mailing list ma non nel singolo gruppo all’interno dell’elenco. Pensi che questo plugin funzionerebbe ancora o è specifico per s2member?

    Grazie mólto,

    Soraya

    (@mmollicone)

    È configurato per s2member.

    Puoi mettere tutto in un elenco e poi segmentare invece di usare i gruppi in mailchimp. Forse?

    Marc

    (@startuprichmond)

    ciao marco,

    Grazie per essere tornato da me, ancora una volta, molto rapidamente. Ok, ottimo ris s2member. E sì, potrei, ma deve essere fatto manualmente, il che nega il punto di automatizzarlo in primo luogo. Ecco perché voglio essere in grado di segmentarlo mentre si iscrivono.

    Se mi viene in mente qualcos’altro. Fammi sapere.

    Grazie mólto,

    Soraya

    (@mmollicone)

    Se ho ragione, MailChimp segmenterà in tempo reale.

    https://mailchimp.com/features/segmentation-and-groups/

    (@startuprichmond)

    Buongiorno Marco,

    Sì esattamente quello. Ho questa configurazione, un elenco di più segmenti o gruppi. Portare le persone in questi segmenti automaticamente è la sfida! ??

    Grazie ancora,

    Soraya

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *