Un utente ha chiesto
Categoria: WP Job Manager di WordPress
Domanda: Gli shortcode di WP Job Manager non funzionano
Ciao a tutti,
Sto usando WordPress 5.2 su un server Windows XAMPP (Apache / 2.4.29 (Win32) OpenSSL / 1.0.2n PHP / 7.1.12) con Avada-Theme 5.9.1 e Fusion Builder 1.9.1 con una serie di plugin, WPML 4.2.7.1 tra questi avere un sito in 2 lingue (tedesco/inglese) e WP Job Manager 1.33.2.
Sto provando WP Job Manager e finora tutto funziona bene, MA: quando chiamo la mia pagina di offerte di lavoro, dove lo shortcode [jobs] risiede, qualsiasi altro shortcode sembra non funzionare. per esempio ho provato [jobs show_filters=false] In cui si [jobs show_filters=”false”], ma in entrambi i casi il modulo di filtro viene ancora visualizzato sopra l’elenco delle attività. Provai [jobs job_types=”Vollzeit”], ma sono ancora visualizzati TUTTI i lavori. Come qualsiasi altro shortcode: proprio niente.
Ho aggiornato a TwentySeventeen-Them, nessun cambiamento.
Ho quindi disabilitato TUTTI i plug-in (anche Fusion Builder e WPML!) Eccetto WP Job Manager – ancora nessun cambiamento.
Dopo ore di ricerca del problema sono frustrato perché questo plugin mi darebbe tutti i desideri del mio cliente, ma quando gli shortcode non funzionano non posso personalizzarlo secondo necessità.
Qualsiasi aiuto è molto apprezzato – grazie in anticipo!
cristiano
-
(@schnuffi)
Aggiunto: anche i parametri URL sembrano non funzionare. Per quanto ho capito, idt dovrebbe essere qualcosa del tipo http://www.domain.com/jobs/?show_filters=false In cui si http://www.domain.com/jobs/?job_types=Vollzeit. Ma anche quello sì: niente. Ogni volta che si richiama la pagina dell’elenco delle attività, vengono visualizzate tutte le attività e il modulo filtro sopra.
O ho frainteso qualcosa?
cristiano
Autore del plugin
(@jakeom)
Ciao!
Non riesco a riprodurre il problema con
[jobs show_filters=false]
. Questo nasconde il modulo filtro per me. Hai un link pubblicamente accessibile per questa pagina?Per
[jobs job_types="Vollzeit"]
, deve essere lo slug del tipo di lavoro. Per esempio:Full Time
sarebbefull-time
per impostazione predefinita.Gli argomenti dello shortcode _non_ corrispondono alle variabili di query nell’URL. Non puoi nascondere i filtri per la query var. Se non hai impostato il
job_types
argomento shortcode che puoi usare?search_job_type=job-type-slug
. Puoi anche fare?search_keywords=prefilled+search+term
e?search_location=prefilled+location
.Inoltre, quando apporti modifiche alla pagina con
[jobs]
, usa una nuova scheda durante il test (per evitare la memorizzazione nella cache della sessione per i risultati) invece di limitarti ad aggiornare.Jacques
(@schnuffi)
ciao Jake,
La ringrazio per la risposta !Sfortunatamente, non ho un indirizzo pubblicamente accessibile al momento – forse ne avrò uno la prossima settimana.
Mais: [jobs show_filters=false] sicuramente mi mostra ancora la forma del filtro.
Molto utile è stato il tuo suggerimento per aprire la pagina in una nuova scheda dopo le modifiche, perché mi ha confuso molto, che nulla è cambiato durante l’aggiornamento …
Il modulo stesso funziona bene (selezione di categorie, filtraggio di tipi di lavoro, ecc.)
[jobs job_types=”Vollzeit”] è infatti [jobs job_types=”vollzeit”] (iniziando con una v minuscola, ma questo non cambia nulla, non verrà visualizzato.
E anche Search_job_type = job-type-slug non funziona (? Search_job_type = vollzeit), la pagina mostra tutti i lavori, indipendentemente dal tipo di lavoro.
??
Grazie ancora – altre idee?
cristiano
Grazie ancora CVhristian(@schnuffi)
Aggiunta: devo correggere un po’ la mia descrizione.
search_job_type = job-type-slug È funzionale! ? search_job_type = teilzeit visualizza solo i lavori “part-time” (= “teilzeit”). Quando apro questo collegamento in una nuova scheda, cosa che potrei non aver fatto prima…
E anche search_location =…!
Ma i codici di ordinamento ancora non lo fanno.
Autore del plugin
(@jakeom)
Quando hai eseguito la risoluzione dei problemi, hai disabilitato tutti i plug-in e sei passato a un tema predefinito nello stesso passaggio? Purtroppo non riesco a riprodurlo. Tuttavia, non ho accesso a questo tema. Tuttavia, non pubblicizza il supporto specifico per WPJM, quindi sarei sorpreso se lo facesse.
Jacques
(@schnuffi)
Grazie ancora Jake per il tuo aiuto!
Sono passato prima a Twentyseventeen, ma non è cambiato nulla. Inoltre, ho disabilitato tutti i plugin tranne WPJM, lasciando attivo Twentyseventeen. Quindi ho avuto una versione WP molto grezza. Ma nemmeno gli shortcode WPJM hanno reagito a questo.
Nel frattempo, sembra esserci un altro problema: ho provato a connettere WPJM con ContactForms 7 per fornire un modulo di domanda per le domande. Quando ho testato lo shortcode CF7 aggiungendolo nel campo della descrizione del lavoro, l’interfaccia mostrava sia il modulo CF7 CHE il testo sorgente dello shortcode. Qualche idea, perché sta succedendo?
Grazie ancora Christian
Autore del plugin
(@jakeom)
Quale versione di WordPress e WPJM stai utilizzando? Stai sostituendo i modelli di task manager nel tuo tema o usando snippet?
Si prega di aprire un nuovo argomento per il nuovo numero.
Jacques
(@schnuffi)
Ciao Jake, scusa per il ritardo nella risposta… weekend!
Come ho scritto nel mio post iniziale, sto usando WordPress 5.2.2 con Avada-Theme 5.9.1 e Fusion Builder 1.9.1 con una serie di plugin, tra cui WPML 4.2.7.1 per avere un sito in 2 lingue (tedesco / inglese) e WP Job Manager 1.33.2.
Ma oggi ho una buona notizia: i problemi sono risolti!
L’UNICO motivo era: per evitare errori di battitura ho copiato lo shortcode dalla documentazione online di WPJM, dove il codice sorgente è (invisibile) avvolto dai tag < code >– e < /code >.
Quando lo incolli nei miei campi WP, anche questi tag vengono incollati (sempre invisibilmente) cambiando lo shortcode in
[jobs show_filters=false]< /code > invece di solo [jobs show_filters=false]
, o se è solo parzialmente incollato, a
[jobs < code >show_filters=false< /code >]
. Che ovviamente non è funzionale, ma ovviamente non mi era visibile, quasi non me ne sono accorto, finché non sono passato alla modalità testo (dopo aver pensato per tutto il weekend al problema).
Anche il secondo problema con CF7 aveva lo stesso motivo ed è scomparso dopo aver corretto gli shortcode.
Quindi tutto funziona come un incantesimo ora con WPJM e Avada Theme (e, si spera, il plug-in WPML a doppia lingua, che testerò questa settimana).
Infine grazie ancora per il tuo aiuto - questo argomento può essere chiuso.
Tutto il meglio Cristiano
Hai risolto il tuo problema?
0 / 0