Un utente ha chiesto
Categoria: Woo Shortcodes Kit di WordPress
Domanda: Gli shortcode non funzionano/non vengono visualizzati

Ciao @disespubli,
Gli shortcode non funzionano per me. Nessuno di questi verrà visualizzato sul frontend. Io lavoro con il WSHK 1.7, nella sezione di configurazione “PERSONALIZZA SHORTCODE” tutto permette a scopo di test…
Puoi dirmi per favore, se c’è una casella di controllo per abilitare gli shortcode o qualcosa del genere? Mi sento davvero stupido in questo momento, perché sembra che nessun altro abbia avuto questo problema…
Cordiali saluti!

  • Autore del plugin

    (@disespubli)

    Ciao bobking2322!

    Prima di tutto grazie per aver utilizzato Woo Shortcodes Kit! ??

    Puoi dirmi il nome degli shortcode che stai testando?

    Scrivi il nome delle funzioni o degli shortcode e ti aiuterò con ognuno 🙂

    Saluti! ??

    (@ bobking2322)

    Ciao,

    grazie per il tuo aiuto con questo! Userò i seguenti shortcode:
    [woo_myaddress]
    [woo_myorders]
    [woo_mydownloads]
    [woo_myaddress]
    [woo_myedit_account]

    (@ bobking2322)

    Penso di capire …
    Dovrei aggiungere il [woocommerce_my_account] collegamento all’interno della pagina del mio account personalizzato?

    Autore del plugin

    (@disespubli)

    Ciao di nuovo!

    Per questi shortcode, devi contrassegnare come la pagina del mio account in WooCommerce> impostazioni> avanzate> pagina del mio account… la pagina in cui incolli gli shortcode.

    Questi shortcode funzionano ancora solo nella pagina del mio account.

    Spero che questo possa aiutarti, se segui il problema fammi sapere e ti aiuterò.

    PD: Non è necessario aggiungere il [woocommerce_my_account] piccolo codice.

    Saluti!

    (@ bobking2322)

    Proverei bene, ma ora ottengo questo / modifica: nel mio backend il frontend funziona:

    Errore irreversibile: errore non rilevato: chiamata a una funzione membro get_downloadable_products () su null in /homepages/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-content/plugins/woo-shortcodes-kit/mytemplates/downloads.php:25 Stack trace: # 0 /homepages/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-content/plugins/woo-shortcodes-kit/wshk-class.php (1245): require() # 1 / homepages / 4 / d746327292 / htdocs / clickandbuilds / HomeWA / wp-includes / shortcodes.php (319): wshk_newstyle_mydownloads (”,”, ‘woo_mydownloads’) # 2 [internal function]: do_shortcode_tag (Array) # 3 /homepages/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-includes/shortcodes.php(197): preg_replace_callback (‘/ \[(\[?)(woo_my…_ta_shortcode”[([?)(woo_my…”do_shortcode_ta…”

    [woo_mydownl…’)#4/homepage/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-content/plugin/addons-essenziali-per-elementor-lite/elementi/tab-avanzate/tab-avanzatephp(751:do_shortcode(‘[woo_mydownl…’)#4/homepages/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-content/plugins/essential-addons-for-elementor-lite/elements/advance-tabs/advance-tabsphp(751) :do_shortcode(‘

    [woo_mydownl…’)#5/homepage/4/d746327292/htdocs/clickandbudans/homepage/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-content/plugin/woo-shortcodes-kit/mytemplates/downloadsphpàlaligne25[([?)(woo_my…”do_shortcode_ta…”

    [woo_mydownl…’)#4/homepage/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-content/plugin/addons-essenziali-per-elementor-lite/elements/advanced-tabs/advanced-tabsphp(751):do_shortcode(‘

    [woo_mydownl…’)#5/homepage/4/d746327292/htdocs/clickandbuin/homepage/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-contenuto/plugin/woo-shortcodes-kit/mytemplates/downloadsphonline25[woo_mydownl…’)#5/homepages/4/d746327292/htdocs/clickandbudans/homepages/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-content/plugins/woo-shortcodes-kit/mytemplates/downloadsphpàlaligne25[([?)(woo_my…’‘do_shortcode_ta…’‘<p>[woo_mydownl…’)#4/homepages/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-content/plugins/essential-addons-for-elementor-lite/elements/advance-tabs/advance-tabsphp(751):do_shortcode(‘<p>[woo_mydownl…’)#5/homepages/4/d746327292/htdocs/clickandbuin/homepages/4/d746327292/htdocs/clickandbuilds/HomeWA/wp-content/plugins/woo-shortcodes-kit/mytemplates/downloadsphponline25

    Autore del plugin

    (@disespubli)

    Posso avere accesso al backend per verificare cosa è successo?

    È molto strano perché in realtà lo uso su molti siti e non ottengo mai questo errore.

    Fammi controllare o provare a disabilitare tutti i plug-in tranne WooCommerce Kit e Woo Shortcodes per vedere se potrebbe essere un conflitto di plug-in.

    (@ bobking2322)

    Ciao @disespubli,

    Ho capito. Ho usato il plug-in “Elementor”. Gli shortcode interrompono l’editor front-end dopo diversi minuti, non sono sicuro del perché.
    Ora sto usando l’editor WYSIWYG, del codice html e il plugin “Tabs Resonsive” e funziona come dovrebbe.

    Grazie per il tuo tempo e aiuto in questo caso!

    Cordiali saluti!

    Autore del plugin

    (@disespubli)

    Ciao di nuovo bobking2322!

    È davvero strano, normalmente lo uso con il compositore visivo e l’editor HTML di WordPress e qualcosa del genere non è mai successo.

    Ma d’altra parte, è bello vedere che il plugin ora funziona bene. Tra pochi giorni lancerò il nuovo sito web, con nuove guide video per vedere come funziona ogni funzione e cosa può fare ogni shortcode, passo dopo passo e in inglese.

    Spero che questi nuovi video possano aiutarti a fare molto di più con il Woo Shortcodes Kit!

    D’altra parte, il sito viene fornito con 2 nuovi componenti aggiuntivi freemium, uno gratuito (Easy my account builder per WSHK) che puoi ottenere con il tuo abbonamento Youtube e un altro gratuito (Blocchi personalizzati e reindirizzamenti per WSHK) iscrivendoti al nuovo. servizio di installazione e configurazione.

    Il primo ti consente di creare facilmente una pagina account personalizzata con 8 schede predefinite e responsive, che dovrai solo aggiungere: i titoli delle schede, le icone delle schede e il contenuto di ciascuna scheda. Possono essere shortcode o qualunque cosa tu voglia perché usa HTML.

    Questo plugin ha anche un sistema per mantenere attiva l’ultima scheda per mantenere la scheda quando l’utente fa clic su un “pulsante avanzato” di WooCommerce come il pulsante “Visualizza ordine” che appare nell’elenco degli ordini, modulo indirizzo che appare quando si fa clic su ” Modifica” o sul modulo del metodo di pagamento.

    Ha anche 4 diverse posizioni per le schede in modo da poter visualizzare le schede in alto, in basso, a sinistra oa destra. (Altri modelli in arrivo)

    Se ti piace … Addon Custom Blocks and Redirects per WSHK, è un metodo definitivo per creare la tua pagina account personalizzata.

    Ti fornisce un sistema per limitare il contenuto agli utenti registrati e agli utenti non registrati semplicemente aggiungendo un ID nella tua riga, casella, div o qualcosa del genere.

    Quindi puoi usare qualsiasi costruttore e aggiungere solo un id nella tua riga, ad esempio sarà limitato. È completamente compatibile con tutti i produttori e HTML.

    Il plugin ha predisposto un sistema di reindirizzamento per i “pulsanti avanzati” di WooCommerce che abbiamo visto nell’altro addon: visualizza ordine, cambia indirizzo e metodo di pagamento. Puoi quindi creare le tue schede personalizzate ad esempio e creare un collegamento con il plug-in per mantenere l’utente nella stessa scheda quando viene fatto clic su un “pulsante avanzato” di WooCommerce.

    Sto solo commentando con te per farti sapere cosa sta succedendo e tutte le nuove possibilità che avrai per creare la tua pagina personalizzata il mio account con Woo Shortcodes Kit e i suoi componenti aggiuntivi.

    Spero che questo possa esserti utile! ??

    Grazie per la tua risposta e per aver contrassegnato questo argomento come risolto, se desideri aiutare la crescita del plug-in puoi scrivere la tua recensione sul plug-in per far sapere ai nuovi utenti cosa può fare WSHK.

    Saluti! ??

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *