Un utente ha chiesto
Categoria: Simple Download Monitor di WordPress
Domanda: Gli shortcode SDM non funzionano

Aiutare! I miei shortcode SDM hanno smesso di funzionare. Conosco SDM e ha funzionato bene per molti mesi, se non anni. Ora mi rendo conto che gli shortcode non si collegano all’URL del file di download. L’URL stesso ti porta direttamente alla pagina di download corretta, ma lo shortcode no. Ho disabilitato tutti gli altri plug-in ma senza alcun effetto, gli shortcode continuano a non funzionare. Ho provato a visualizzare il file di registro di debug, ma ottengo solo una pagina vuota. Delle idee qualcuno per favore?

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao, puoi condividere lo shortcode che stai utilizzando attualmente? Sai anche cosa è cambiato sul tuo sito prima che si verificasse questo problema?

    grazie

    (@andysell)

    Ciao. ecco lo shortcode… [sdm_download id=”1632″ fancy=”1″ new_window=”1″ color=”green”] Ho provato altre varianti. Quando provo a scaricare contenuti tramite lo shortcake, lo noto

    Non sono a conoscenza di modifiche al sito oltre all’aggiornamento dei contenuti e dei vari plugin. Ma come ho detto, ho disabilitato tutti i plugin tranne SDM e gli shortcode non funzionano ancora.

    Questo è l’URL che vedo quando provo a scaricare contenuti dal pulsante di download… http://www.andysellers.co.uk/?smd_process_download=1&download_id=1632. noti il ​​punto interrogativo???

    Un problema è che ho appena notato che i download non vengono scaricati: potrebbero essere passati molti mesi poiché non avevo motivo di modificare il contenuto del download o di verificare il download.

    Collaboratore plugin

    (@mbrsolution)

    Ciao, nella pagina delle impostazioni di caricamento del file, quale URL hai inserito nel campo seguente Caricare un file?

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *