Un utente ha chiesto
Categoria: Astral di WordPress
Domanda: Guida alla configurazione

Buongiorno,

Mi piace molto questo tema, quindi sto testando il tema da convertire. Prima di convertire, ho bisogno di sapere se questi punti critici possono essere risolti.

1. Non riesco a far visualizzare le immagini ai dispositivi di scorrimento. Ho creato 3 pagine con un’immagine ciascuna da utilizzare come slider e le ho impostate come slider 1, 2 e 3 nelle opzioni di scorrimento. Come posso essere sicuro che questa funzione possa essere utilizzata?

2. Ho scoperto come cambiare i colori dell’intestazione e del piè di pagina. Posso anche cambiare i colori della barra superiore, della barra dei menu, della sezione su di noi e dell’area del widget a piè di pagina?

3. Per il menu Social Link, ho configurato alcuni canali con icone html come “fa-instagram” con un URL personalizzato, ma quando ci passo sopra per fare clic su di esso, il cursore diventa un cerchio con una linea diagonale e faccio non cliccare sui link. C’è un altro modo?

4. Ho provato a copiare e incollare tutte le soluzioni pubblicate per rimuovere completamente la barra laterale da tutte le pagine, ma ancora non funziona. C’è un altro modo per rimuoverlo? E quando lo elimino, la pagina verrà visualizzata in un layout completo se è impostata?

5. L’immagine di intestazione predefinita o il banner interno non possono essere eliminati a meno che non inserisco un’altra immagine. Posso rimuovere completamente questa sezione?

6. La sezione “Seleziona l’interno per il servizio 1” della sezione Servizio e gli altri menu a discesa non visualizzano nulla. Come posso utilizzare questa funzione?

Grazie mille in anticipo per l’aiuto.

  • (@wpmwa)

    Ciao @sp1205,

    Punti –

    1. Prima di tutto vai su Aspetto -> Impostazioni generali -> Seleziona l’opzione modello homepage, quindi vai su Opzioni slider e seleziona le pagine per lo slider, tutte le pagine selezionate devono avere un’immagine in primo piano, quindi solo una presentazione. Si prega di seguire il link indicato –
    collegare

    2. Incolla il CSS specificato nell’area CSS aggiuntiva –

    header {
        background: #b24d4c;
    }
    .mwa-theme {
        background: #b24d4c;
    }
    .header_contact {
        background: #b24d4c;
    }
    div#main-menu {
        background: #93cbce;
    }
    div#callout {
        background: #17a2b8;
    }
    footer {
        background: #17a2b8 !important;
    }

    Puoi cambiare il codice colore di cui hai bisogno.

    3. Innanzitutto, crea un menu social – Vai su Aspetto -> Menu -> crea un nuovo menu -> Segui il link indicato – collegare

    4. Incolla il CSS specificato nell’area CSS aggiuntiva –

    .event-right {
        display: none;
    }

    Per creare una pagina a larghezza intera, puoi selezionare il modello “Pagina con larghezza intera” dall’attributo della pagina.

    5. Incolla il CSS specificato nell’area CSS aggiuntiva –

    .inner-banner {
        display: none !important;
    }

    6. Vai su Customizer -> Impostazioni servizio -> seleziona l’opzione “Sezione servizio attivata / disattivata” -> ora segui il link indicato -> collegare

    Se ti piace il nostro tema, per favore vota e commenta.

    Grazie.

    (@ sp1205)

    Grazie mille per le utili risposte.

    Ho ancora qualche difficoltà con la configurazione.

    1. Ora che ho appreso e configurato le immagini in primo piano per gli slider, ne ho configurate 3, ma ne vengono visualizzate solo 2.

    2. Mi sono reso conto che solo i messaggi possono essere utilizzati per la sezione del servizio. Quindi ho creato 3 post, ma solo 2 appaiono in tutti gli elenchi a discesa per i servizi 1, 2 e 3, anche se tutti e 3 i post sono impostati con le stesse impostazioni.

    3. Ora che ho creato i 3 post per la sezione del servizio, appare sulla home page come un nuovo post/blog con le date come duplicato della sezione del servizio in basso. Ho provato alcuni CSS che hai postato in altre risposte, ma non sono ancora riuscito a rimuoverli.

    4. Come posso cambiare il colore del carattere del titolo della sezione del servizio?

    5. Tutte le mie pagine sono impostate su “Modello a larghezza intera”, tuttavia dopo aver rimosso la sezione laterale le pagine non vengono visualizzate a larghezza intera. In Impostazioni tema> Impostazioni generali, ho anche impostato il layout su un layout completo.

    6. Le icone dei social media non sono ancora cliccabili.

    Ho caricato alcuni screenshot per una migliore comprensione:

    Per i numeri 2, 3 e 4: https://www.dropbox.com/s/9lq6kgurpsd3c8p/Pic%201.png?dl=0

    Per il numero 5: https://www.dropbox.com/s/fu1jyakpnjkuewa/Pic%202.png?dl=0

    Per il numero 6: https://www.dropbox.com/s/by2649fxfo9309c/Pic%203.png?dl=0

    Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.

    (@wpmwa)

    Ciao @sp1205,

    Grazie per aver utilizzato il nostro tema.

    Per i punti 3 e 4 –
    Incolla il CSS specificato nell’area CSS aggiuntiva –

    section#about .mwa-title {
        color: #e86c07;
    }
    section#blog {
        display: none;
    }

    Per il punto 5 –
    Modifica la pagina e segui il link indicato e imposta l’attributo della pagina come “Pagina con larghezza intera” – collegare

    Per i punti 1, 2 e 6 –
    Per favore condividi l’URL del tuo sito web, controllerò il tuo problema.

    Grazie.

    (@geraldines101)

    Buongiorno,
    Ho un problema molto simile. Quando la pagina è impostata su Pagina con larghezza intera, viene visualizzata correttamente. Ma se faccio la pagina su home page, quindi all’improvviso torna al layout della barra laterale (con una barra laterale destra). Posso eliminare la barra laterale con il CSS che hai fornito in questo thread (evento a destra), ma la pagina non viene ancora visualizzata a tutta larghezza. Se elimino la pagina dalla home page, viene visualizzata a tutta larghezza.
    Puoi vedere la differenza qui: se cambio queste pagine la homepage non è a larghezza intera ma la pagina normale è:
    https://martellochange.com/
    https://martellochange.com/martello-change-consulting/

    Vedo che la classe Section cambia da “align-page-full” a “align-blog blog_page” quando la cambi in una home page e viceversa. È un problema nel tuo tema?
    Potete fornirmi una correzione per favore?
    Grazie.

    (@geraldines101)

    Potrebbe essere perché una pagina normale è stata impostata come home page invece di utilizzare il modello di home page per creare la home page?

    (@geraldines101)

    .

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *