Un utente ha chiesto
Categoria: Facebook for WooCommerce di WordPress
Domanda: Il conteggio dell’inventario non si sincronizza tra il sito Woocommerce e Facebook

Ho collegato il mio sito Web alla mia pagina facebook e, sebbene i miei prodotti vengano visualizzati su facebook, sembrano tutti avere un importo di inventario (su facebook) pari a zero, anche se sto monitorando la quantità di stock in woocommerce. Come può essere regolato quando i prodotti si sincronizzano?

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@skyverge)

    Ciao @grassroc!

    Grazie per averci contattato in merito al nostro plugin Facebook per WooCommerce! Sono felice di aiutarti

    Per confermare la mia comprensione, tutti i tuoi prodotti si sincronizzano con Facebook con una quantità pari a zero? O questo problema riguarda solo prodotti specifici?

    Inoltre, potresti dirmi quale versione del plugin hai attualmente installato?

    Grazie!
    Kristy

    (@grassroc)

    Corretta. Sembra che questi siano tutti i miei prodotti. Appare come “in stock” ma con una quantità pari a zero. Sembra che io abbia installato la versione 1.11.3 di Facebook per Woocommerce.

    Autore del plugin

    (@skyverge)

    Ciao @grassroc!

    Grazie per i dettagli aggiuntivi qui. Il plug-in di Facebook per WooCommerce attualmente non sincronizza i livelli di inventario. Temo sia lo stato “Disponibile” o “Esaurito”.

    Facebook a volte importerà un prodotto con lo stato “Disponibile”, ma senza articoli in magazzino, il che può farlo apparire come “Esaurito” nel tuo negozio Facebook.

    Il nostro team sta seguendo una richiesta di funzionalità per includere la quantità di stock in sincronia per risolvere questo problema, quindi ho registrato il tuo voto a favore! Non posso dire quando (o se) questo farà parte della nostra roadmap di sviluppo, quindi ti consiglio di tenere d’occhio il registro delle modifiche per gli aggiornamenti di sviluppo regolari.

    Nel frattempo, potrebbe essere possibile regolarlo manualmente sul lato del catalogo di Facebook creando una regola del feed di dati del catalogo per modificare qualsiasi valore di inventario impostato da zero a uno.

    Pensi che questo potrebbe funzionare per te?

    Grazie!
    Kristy

    (@grassroc)

    Grazie per l’aggiornamento. Non sono sicuro che la regola del flusso di dati sarebbe utile poiché il mio valore di inventario non è necessariamente sempre uno. A volte può essere 6 o 12 o 3. Ma potrebbe essere meglio di niente. Non so se posso etichettare i miei prodotti se la quantità è impostata su zero. Sono ancora visualizzati se indicati in magazzino?

    Grazie,
    Sierra

    Autore del plugin

    (@skyverge)

    Ciao Sierra (@grassroc)!

    La soluzione sarebbe forzare un inventario maggiore di zero, in modo che il prodotto appaia “disponibile” su Facebook. Ho parlato con uno dei miei colleghi e un’altra alternativa potrebbe essere quella di aggiungere manualmente una colonna di inventario al file del feed:

    • scarica il file del feed da WooCommerce
    • aggiungi una colonna al file CSV scaricato per “inventario”
    • aggiungi i valori di inventario a questa colonna per ogni prodotto (qualsiasi numero positivo)
    • carica il file del feed nel gestore del catalogo di Facebook

    Questo dovrebbe sostituire i valori di inventario pari a zero con un numero positivo in modo che lo stato possa essere impostato su “Disponibile” su Facebook. Tuttavia, lo svantaggio (simile all’impostazione di questo valore su uno) è che poiché il plug-in non include attualmente la colonna dell’inventario nel file di feed, questo valore dell’inventario non verrà sovrascritto quando l’inventario cambia sul tuo sito WooCommerce.

    Per quanto riguarda il markup, questo è completamente gestito dal lato Facebook. Ho trovato questa risorsa su Facebook che dice che le etichette dei prodotti verranno rimosse se i prodotti sono esauriti:

    https://www.facebook.com/business/help/2038089076493747?id=1069014943260205

    Quindi sembra che tu voglia utilizzare una delle soluzioni alternative consigliate per impostare i tuoi prodotti con un valore di inventario positivo in modo che vengano visualizzati “in magazzino” su Facebook. Ciò ti consentirebbe almeno di taggare i prodotti in modo che non siano più “esauriti” su Facebook.

    Grazie mille per i tuoi commenti ! Apprezziamo molto sapere cosa è importante per te. Abbiamo ricevuto una serie di richieste relative alla sincronizzazione dell’inventario e stiamo lavorando su importanti aggiornamenti del plug-in nelle prossime settimane.

    Nel frattempo, pensi che la sostituzione dell’inventario con un’importazione manuale di file di feed che includa una colonna dell’inventario o l’utilizzo della regola del feed di dati potrebbe funzionare per te?

    Grazie!
    Kristy

    (@mikemonty)

    Salve, vorrei aggiungere la mia voce al voto chiedendo che il feed del mio sito web invii gli aggiornamenti di borsa a facebook in modo da non dover gestire due inventari separati.

    Supporto plugin

    (@mikestraw)

    Ciao @mikemonty,

    Sarebbe fantastico se potessi aggiungere le tue idee al Consiglio delle idee, è qui che gli sviluppatori cercheranno funzionalità e miglioramenti futuri del plug-in.

    Dal momento che non abbiamo ricevuto una risposta dal PO da un po’ di tempo, lo contrassegno come risolto: se hai altre domande puoi iniziare una nuova discussione.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *