Un utente ha chiesto
Categoria: Yoast SEO di WordPress
Domanda: Il formato XML della mappa del sito SEO di Yoast mostra URL errati per il mio sito.

Il formato XML della sitemap di Yoast SEO mostra gli URL sbagliati per il mio sito. Qual è il problema esatto? Si prega di consultare la mappa del sito per questa zona.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Supporto plugin

    (@amboutwe)

    Il sitemap_index.xml non carica la sitemap di Yoast. Invece, sembra caricare un file statico che è stato probabilmente creato da un altro plugin o manualmente utilizzando un generatore.

    Elimina tutti i file della mappa del sito statici poiché Yoast SEO non crea un file fisico sul tuo server. Il tuo host web può aiutarti a rimuovere i file statici.

    Se non riesci a trovare un file della mappa del sito statico, vogliamo escludere eventuali conflitti di plugin o temi che potrebbero sorgere. Il modo più veloce per farlo è disattiva tutti i plugin non Yoast e passa a un tema standard come Twenty Nineteen.

    Provalo sul tuo sito di staging o di staging, se ne hai uno. In caso contrario, ti consigliamo di utilizzare il plug-in Health Check & Troubleshooting. Questo plugin ti permette di eseguire un controllo dei conflitti senza influenzare i normali visitatori del tuo sito.

    Poiché possiamo immaginare che non hai familiarità con il controllo dei conflitti, vorremmo darti una guida passo passo che ti guiderà attraverso il processo: Come verificare la presenza di conflitti tra plugin.

    Supporto plugin

    (@jerparx)

    Chiuso per inattività.

    (@digitalgoutam)

    Scusa, sono in ritardo, ma il problema non è ancora risolto. quando cerco “site: myvoip.co” su google, mostra sempre pagine con errori (altre descrizioni, ecc.). Anche se ho inviato solo “sitemap.xml” alla mappa del sito di Google Search Console.

    (@marius_codeinwp)

    Ciao Gotam,

    Come accennato in precedenza, questa mappa del sito (https://myvoip.co/sitemap_index.xml) non è generato da Yoast SEO. Detto questo, non possiamo aiutarti con i problemi relativi alla mappa del sito generati da altri plugin. Dovrai prima eliminare la mappa del sito corrente in /sitemap_index.xml per ottenere quella da Yoast SEO.

    Per quanto riguarda i diversi titoli e le meta descrizioni nei risultati di ricerca, dai un’occhiata a questi 2 articoli:

    Restiamo in attesa della vostra risposta.

    Supporto plugin

    (@amboutwe)

    Questo thread è stato contrassegnato come risolto a causa della mancanza di attività.

    Sei sempre il benvenuto a riaprire questo argomento. Si prega di leggere questo articolo prima di aprire una nuova richiesta.

    Grazie per la vostra comprensione!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *