Un utente ha chiesto
Categoria: Jetpack Boost di WordPress
Domanda: Il mio sito web non si carica quando Jetpack boost e Autoptimize sono abilitati

Ciao
Sto provando diverse configurazioni per Autoptimize, il mio sito web non si carica. Ma quando uso gmetrix o speedtest il mio punteggio è tra il 99% e il 100%. E il CSS critico non viene generato correttamente. Il sito Web non esegue il ciclo quando l’ottimizzazione automatica non è abilitata.
grazie

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@davidlonjonxwp)

    Ciao @thiayo,

    Grazie per il tuo interesse per Jetpack Boost e per la tua segnalazione.

    Entrambi i plug-in offrono opzioni per attivare e disattivare specifiche ottimizzazioni e alcune delle stesse ottimizzazioni sono disponibili in entrambi i plug-in. Non ti consigliamo di abilitare la stessa ottimizzazione in entrambi i plug-in poiché è improbabile che ciò avvantaggia il tuo sito e potrebbe causare problemi imprevisti come hai riscontrato.

    Ad esempio, sconsiglio di utilizzare l’opzione “Rimanda JavaScript non essenziale” di Jetpack Boost contemporaneamente all’utilizzo dell’opzione “Ottimizza JavaScript? Da Ottimizzazione automatica. (nella scheda “JS, CSS, HTML” sotto “Opzioni JavaScript”.

    Inoltre, Autoptimize offre 2 opzioni per l’ottimizzazione dei CSS, una si chiama “Ottimizza CSS? “Nella scheda” JS, CSS, HTML “sotto” Opzioni CSS “così come la sua soluzione” CSS critico “sotto la scheda con lo stesso nome. Se stai usando una di queste 2 opzioni dal plugin Autoptimize, ancora una volta, non consiglio di usare l’opzione “Ottimizza caricamento CSS” di Jetpack Boost allo stesso tempo.

    Autoptimize include anche molte opzioni personalizzabili, quindi potrebbe esserci una combinazione di impostazioni che può renderlo incompatibile con Jetpack Boost.

    Se scopri che una qualsiasi delle ottimizzazioni di Jetpack Boost sta causando problemi sul tuo sito quando viene eseguita con Autoptimize, dovrebbe essere sicuro disattivarle e riportare il tuo sito allo stato precedente.

    Fateci sapere se avete problemi con Jetpack Boost senza Autoptimize e faremo del nostro meglio per aiutarvi.

    Meglio,
    David

    (@thiayo)

    Va bene
    Autoptimize non è in esecuzione, è abilitato solo il boost jetpack ma questo è un errore css critico.

    (@davidlonjonxwp)

    Grazie per la risposta. Hai maggiori dettagli sull’errore stesso in modo che possiamo provare a identificare la causa del problema?

    (@thiayo)

    era l’errore http 503 durante la comunicazione con il server. Per la seconda volta si è verificato un errore durante la generazione di un css critico di un articolo.
    grazie

    (@thiayo)

    Ecco l’ultimo messaggio di errore che ho notato:
    Si è verificato un errore durante l’invio dei risultati critici della generazione CSS al server: errore HTTP 500 ricevuto durante la comunicazione con il server.
    grazie

    (@davidlonjonxwp)

    Ciao @thiayo,

    Grazie per le informazioni aggiuntive. Potresti inviarci i dettagli della configurazione del tuo sito come il tema che stai utilizzando e i plugin che hai installato e attivato. Questo ci permetterà di provare a riprodurre il tuo ambiente e cercare di identificare la radice dei problemi.

    Meglio,
    David

    (@thiayo)

    Ciao
    Sto usando il tema kreeti con questi plugin abilitati:
    Jetpack premium, yoast seo, wp super cache, Relly simple ssl, askimet, MC4WP: mailchimp, imageMagick, importazione demo con un clic, controllo compatibilità php, kit sito di google, autore post wp.
    E, naturalmente, il boost del jetpack.
    È tutto
    grazie

    (@thiayo)

    Ciao
    Aggiornerò jetpack boost a 1.0.2 dopo aver provato a generare nuovamente css critici, ho ricevuto 2 errori:
    Impossibile verificare la pagina su https: // …………;. ?jb-genera-critical-css = …… ..
    E Timeout durante la lettura https: // …………;.? jb-genera-critical-css = …… ..
    grazie

    (@davidlonjonxwp)

    Ciao @thiayo,

    Grazie per la segnalazione aggiuntiva. Purtroppo i link che hai postato non sono visibili su questo forum. Saresti in grado di fare uno screenshot degli errori e condividerlo tramite un servizio come https://cloudup.com/ In cui si https://imgshare.io/?

    grazie

    (@thiayo)

    Ciao
    Questo è il link dove conservo lo screenshot

    https://imgshare.io/image/pEFeNH

    grazie

    Autore del plugin

    (@pironauro)

    Ciao @thiayo, puoi dirci su quali pagine si verifica esattamente il problema?

    Se desideri rimuovere il dominio, sentiti libero di farlo, ma il percorso dopo il dominio potrebbe aiutarci a risolvere il problema.

    (@thiayo)

    Ciao
    questo è il percorso dopo il dominio: /wp-admin/admin.php?page=jetpack-boost#
    grazie

    (@thiayo)

    Ciao
    scusa, questa è la risposta corretta.
    Nello screenshot puoi vedere il percorso verso il muro. Ma il percorso dopo il è:
    index.php / contenimento-di-31-persone-dopo-la-scoperta-del-9°-caso-di-covid-19-in-mauritania / 1770 /? jb-generate-critical-css = 065439c3c5
    grazie

    Autore del plugin

    (@thingalon)

    Ciao @thiayo,

    Grazie per la risposta e scusa per la nostra risposta tardiva.

    Nell’insieme di immagini e messaggi sopra, sono menzionati tre diversi messaggi di errore. Ognuno ha un significato diverso:

    Timeout durante la riproduzione https: // …………;.? jb-genera-critical-css = …… ..

    Questo errore indica che Jetpack Boost non è riuscito a caricare l’URL specificato entro 60 secondi e quindi ha interrotto l’attesa.

    Quando vedi questo errore, puoi provare a visitare l’URL specificato per vedere se la pagina si sta caricando correttamente o se sta impiegando molto tempo.

    Impossibile verificare la pagina su https: // …………;. ?jb-genera-critical-css = …… ..

    Questo errore indica che Jetpack Boost ha ricevuto una pagina vuota o la pagina sbagliata durante il tentativo di caricare l’URL specificato. Questo può accadere se l’URL è scaduto (come sopra), se si è verificato un errore durante il rendering della pagina o se l’URL reindirizza a una posizione diversa.

    Quando vedi questo errore, puoi provare a visitare l’URL specificato per vedere se reindirizza da qualche parte o se qualsiasi contenuto viene caricato correttamente.

    (dal tuo screenshot):
    Errore HTTP 500 ricevuto durante la comunicazione con il server

    Questo errore indica che il tuo server ha riscontrato un errore durante il tentativo di caricare l’URL specificato. L’errore potrebbe essere registrato nei log del tuo server, che il tuo provider di hosting potrebbe offrirti tramite il loro portale web, cpanel o interfacce SSH. Se non sei sicuro di dove cercare i log del tuo server web, contatta il tuo provider di hosting per assistenza con un “errore 500”.

    Ad ogni modo, Jetpack Boost fa fatica a caricare l’URL specificato per generare CSS critici per loro. Il percorso che hai menzionato nella tua ultima risposta – “index.php / confinament-de-31-personnes-after-la-Découverte-du-9ème-cas-de-COVID-19-en-mauritanie / 1770 /? Jb -generate -critical-css = 065439c3c5 “non sembra un percorso generato da un plugin e non sembra che debba reindirizzare a un altro URL.

    Puoi visitare questa pagina sul tuo sito e controllare quanto tempo ci vuole per caricare e se si verificano errori durante il tentativo di caricamento? C’è qualcosa di insolito nella pagina?

    Se riscontri che l’URL specificato viene caricato rapidamente e senza intoppi, vale anche la pena provarlo in modalità “navigazione in incognito” / “incognito” per visualizzare la pagina come utenti disconnessi senza beneficiare dei dati caricati.nascondi vedi pagina. Puoi trovare le istruzioni per l’utilizzo della modalità di navigazione in incognito/privata nella maggior parte dei browser qui: https://www.howtogeek.com/269265/how-to-enable-private-browsing-on-any-web-browser/

    (@thiayo)

    Ciao
    L’URL impiega troppo tempo per essere caricato in incognito, ma ho apportato alcuni miglioramenti. Ora, quando provo a ottimizzare il css critico, ottengo questo:
    5 file generati al momento. Rigenerare
    grazie

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *