Un utente ha chiesto
Categoria: Contact Form, Drag and Drop Form Builder for WordPress – Everest Forms di WordPress
Domanda: il recapcha non funziona

reCaptcha fallisce continuamente su questo modulo, che si trova su un nuovo sito che è stato lanciato solo ieri. Ha funzionato brevemente, ma poiché l’URL del sito è stato modificato per aggiungere il prefisso “www”, non ha funzionato affatto. Capptcha è abilitato sul modulo nelle impostazioni.

Inoltre, le statistiche recaptcha sul mio account Google non mostrano alcun tentativo, il che suggerisce che non c’è connessione.

Ho provato a creare un nuovo modulo semplice e ho anche generato nuovi codici Sito/Segreti per il dominio. Tuttavia, il sintomo persiste.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@davis22509)

    Inoltre, quando si seleziona la casella reCaptcha, l’utente non vede alcuna immagine di verifica, anche con più tentativi di invio.

    (@ sharmadpk03)

    Ciao @davis22509,

    Sembra che ci debba essere una sorta di problema di integrazione sul tuo sito con la funzione Google Re-Captcha. Si prega di leggere questa documentazione una volta https://docs.wpeverest.com/docs/everest-forms/tutorials/how-to-integrate-google-recaptcha/ e fammi sapere se aiuta o no e ti ricontatterò.

    Saluti!

    (@davis22509)

    Ho eseguito tutti questi passaggi come specificato e la situazione rimane la stessa. Anche su un modulo di nuova costruzione.

    Pensi che sarebbe d’aiuto se disinstallassi il plug-in Everest Forms e iniziassi con una nuova installazione e ricominciassi con i moduli?

    Saluti,
    Brian

    (@ sharmadpk03)

    Ciao @davis22509,

    Dubito che il problema possa essere stato causato da un cambio di dominio. Potresti fare un test rimuovendo la parte “www” del dominio e mantenendola semplice come “example.com”?

    Fammi sapere se questo aiuta o meno e ti ricontatterò di conseguenza.

    Saluti!

    (@davis22509)

    Non sono sicuro di poterlo fare!

    Sono su un sito WordPress gestito e quindi non posso accedere alle specifiche del dominio. Ho dovuto chiedere al provider di aggiungere il “www” quando ho scoperto di default che non era presente.

    Inoltre, come potrei avere/usare comunque un dominio diverso come example.com che non possiedo? Mi sto perdendo qualcosa? (Scusa se sono stupido).

    (@ sharmadpk03)

    Ciao @davis22509,

    Vorrei chiederti di contattare il nostro team di sviluppatori in merito a questo problema. Per favore contattali qui https://wpeverest.com/contact/ e qualcuno del team ti risponderà.

    Si prega di contattarli prontamente in modo che possano risolvere il problema il prima possibile.

    Saluti!

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *