Un utente ha chiesto
Categoria: Contact Form by WPForms – Drag & Drop Form Builder for WordPress di WordPress
Domanda: Il recaptcha invisibile non funziona

Ciao, ho le chiavi Recaptcha di Google e ho selezionato la casella Recaptcha invisibile su WPForms. Tuttavia, dopo aver compilato i campi del modulo e aver premuto Invia, viene visualizzato un errore:
– Il modulo non è stato inviato, vedere gli errori di seguito.
– è richiesto reCAPTCHA.

Come posso risolvere questo problema?

  • (@hydn)

    Ho lo stesso errore. Recaptcha si carica solo se l’utente aggiorna la pagina. Ho disabilitato la cache e stesso problema. Sembra che pochi thread stiano ricevendo risposte qui. Hai trovato qualche plugin alternativo che sto cercando di cambiare oggi.

    (@kytango)

    Vedi questa pagina: https://wordpress.org/support/topic/error-message-this-field-is-required/#post-11145256

    Supporto plugin

    (@jquigam)

    Ciao Giacomo,

    Mi scuso se non hai trovato le risposte che cercavi nei thread esistenti. Rispondiamo a tutti i thread in questo forum, ma il nostro supporto gratuito per i plug-in di solito risponde entro 1-3 giorni lavorativi, motivo per cui potresti imbatterti in thread che non hanno ancora ricevuto risposta. .

    Per questo thread in particolare, abbiamo aiutato kytango nell’altro thread che condividevano 🙂

    Dalla tua descrizione, sembra molto probabile che il tuo sito stia eseguendo un tema che ritarda/modifica il caricamento degli script reCAPTCHA. Questo può causare lo stesso errore che kytango ha visto in quest’altro thread, ma avrebbe una causa diversa
    – e quindi generalmente una soluzione diversa.

    Se desideri condividere l’URL in cui è incorporato un modulo con questo problema, possiamo dare un’occhiata più da vicino e suggerire i passaggi successivi.

    Grazie!

    Supporto plugin

    (@ethanchoi)

    Ciao Giacomo,

    Non abbiamo tue notizie da circa una settimana, quindi vado avanti e chiudo questo thread per ora. Ma se vuoi che ti aiutiamo, sentiti libero di continuare la conversazione (basta controllare il mio post sopra).

    Grazie! ??

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *