Un utente ha chiesto
Categoria: Sviluppo con WordPress di WordPress
Domanda: Il reindirizzamento non funziona nemmeno con Yoast Premium

Ciao!

Ho bisogno di aiuto.

Sto cercando di reindirizzare la pagina sopra a un’altra pagina ma non funziona anche se stavo usando Yoast premium. Quindi fondamentalmente voglio la pagina / alabama su / states / alabama e ancora non funziona.

Qualche idea su come posso risolvere questo problema?

Grazie!

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Moderatore

    (@macmanx)

    Moderatore volontario

    Poiché si tratta di un plug-in commerciale, ti chiediamo di andare al loro canale di supporto ufficiale, in modo da poter ottenere supporto dalle persone che lo conoscono meglio: https://yoast.com/help/support/

    I volontari del forum non hanno accesso ai prodotti commerciali, quindi non saprebbero perché non funziona correttamente. Altri membri della comunità che potrebbero aver riscontrato il tuo problema potrebbero essere in grado di aiutarti, ma la soluzione migliore è lo sviluppatore del tuo prodotto. Tieni presente che ti invitiamo a utilizzare i siti di supporto ufficiali, in quanto ciò consente agli sviluppatori di essere consapevoli dei problemi con il loro codice e di restituire alla comunità in modo più solido.

    Moderatore

    (@bcworkz)

    Non hai bisogno di un plugin per reindirizzare se sei pronto per modificare il tuo file .htaccess. Il server ha bisogno del modulo mod_alias installato perché funzioni, la maggior parte lo fa.
    Redirect 301 /alabama /states/alabama/

    Un po ‘fuori tema: intendete che il pubblico veda gli elenchi delle directory? (es. at / alabama) La maggior parte degli esperti vede questa capacità come un rischio aggiuntivo per la sicurezza (un piccolo IMO). Può essere rimosso con un’altra regola .htaccess se vuoi:
    Options All -Indexes

    (@ninakimf)

    @bcworkz come farlo? Modificarlo direttamente dal cpanel?

    No, in realtà voglio nascondere l’elenco delle directory, ecco perché sto cercando di reindirizzare / alabama a / states / alabama.

    Grazie!

    Moderatore

    (@bcworkz)

    Non credo che cPanel abbia una funzione di modifica .htaccess, vero? Puoi accedere al file tramite il file manager di cPanel. Da lì dovresti essere in grado di modificare il file. Assicurati che il file manager sia configurato per elencare i file nascosti. I nomi dei file che iniziano con un punto sono normalmente nascosti sui sistemi Linux. IME, la funzione di modifica del file manager non funziona sempre correttamente. In caso di problemi, scaricare il file sul computer locale, eseguire un backup e quindi modificare l’originale (utilizzando un editor di testo normale). Riprova quando hai finito. Anche se il file manager funziona, crea una copia di backup prima di apportare la modifica.

    Se il tuo sito restituisce improvvisamente 500 stati dopo aver modificato il file, c’è un errore di sintassi da qualche parte. Sostituisci il file modificato con la versione di backup.

    Options All -Indexes nella cartella principale pubblica .htaccess dovrebbe impedire gli elenchi di directory in qualsiasi directory sotto la radice pubblica. Invece, una tale richiesta (senza un reindirizzamento appropriato) restituirà lo stato 403 Forbidden.

    Nella mia risposta precedente, avevo copiato Options All -Indexes da un’altra pagina web. Tuttavia, ha usato il carattere sbagliato per - (ndash invece del trattino). Questo è stato risolto qui e sopra. Spero che nessuno abbia provato a utilizzare la versione sbagliata.

    (@ninakimf)

    @bcworkz Grazie mille! Funziona! È un così grande aiuto.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *