Un utente ha chiesto
Categoria: WP STAGING – Backup Duplicator & Migration di WordPress
Domanda: Il sito clonato ha interrotto la connessione a WordPress.com per le statistiche Jetpack

Ciao,
Ho aggiunto un clone temporaneo al sito sopra chiamato “testcache”, in modo da poter provare un plugin.
Ho quindi eliminato questo clone, ma ora vedo che il mio account WordPress.com punta a https://timbaderonline.com/testcache invece del dominio di primo livello originale e sembra che non ci sia modo di risolverlo né online né nell’app per iPhone/iPad.

Il processo di clonazione ha aggiornato una sorta di impostazione nascosta che ha fatto pensare che questo URL fosse l’URL principale del mio sito?
Come si può risolvere per favore?
Saluti,
Tim

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • Autore del plugin

    (@renehermi)

    Ciao Tim,

    sembra che tu abbia detto a jetpack che il testcache del sito di staging dovrebbe essere registrato nel tuo account wordpress.com. Questo può anche essere fatto automaticamente dal plug-in jetpack, ma generalmente jetüpack rileva quando viene utilizzato sul sito di staging e chiede se viene utilizzato su un sito di staging e devi confermarlo successivamente.

    Dovrebbe esserci un parametro in jetpack o nel tuo account su wordpress.com per impostare l’URL principale.

    (@ timbad2)

    ciao René,
    Mi scuso, ma no, non l’ho fatto: il sito è stato configurato in Jetpack per diversi anni e funzionava perfettamente sul dominio di primo livello.
    Ho anche configurato Jetpack in “modalità provvisoria” sui miei siti di staging.

    È stato solo dopo aver impostato il sito di staging testcache (e quindi averlo rimosso) che l’URL di accesso di Jetpack / WordPress è cambiato in qualche modo.
    E quando ho controllato sia il sito desktop che l’app mobile, sono stato in grado di impostare l’URL principale, ma è stato comunque visualizzato come utilizzando il sottodominio testcache …

    Cordiali saluti, ho finalmente risolto questo problema disconnettendo e ricollegando la connessione Jetpack WordPress.com al mio sito: ha quindi rilevato correttamente l’URL di primo livello.
    Amicizie sincere,
    Tim

    Autore del plugin

    (@renehermi)

    Ciao Tim,

    Grazie per aver condiviso la soluzione. In passato, non avevamo mai avuto un problema simile con il jetpack, quindi potrebbe essere correlato alla loro ultima versione. Se riceviamo segnalazioni simili, avviseremo jetpack di questo “bug”.

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *