Un utente ha chiesto
Categoria: Smush – Lazy Load Images, Optimize & Compress Images di WordPress
Domanda: Immagini incasinate! Hai bisogno di De-Smush!

Ho usato Smush sul mio sito e ora un sacco di immagini non sembrano corrette. Devo de-Smush loro al più presto. Si prega di avvisare.

La pagina per cui ho bisogno di aiuto: [log in to see the link]

  • (@sec55)

    È urgente in quanto si tratta di un sito aziendale. Ha funzionato bene su uno dei miei siti ma ha causato problemi sul secondo.

    Autore del plugin

    (@calumbrash)

    Ciao @sec55,

    Qual è un esempio di un’immagine che non sembra corretta?

    Se vuoi rimpicciolire le tue immagini schiacciate, puoi disattivare Smush e poi usare https://wordpress.org/plugins/regenerate-thumbnails/ per rigenerare tutte le miniature usando la tua immagine originale non compressa a grandezza naturale che non è compressa di Smush.

    Tieni presente che se hai utilizzato l’opzione Ridimensiona le mie immagini alle dimensioni reali, queste immagini originali non verranno ripristinate alle dimensioni originali e dovrai ricaricare l’immagine originale.

    Saluti,
    Calum

    (@antya63)

    Ciao,
    le mie immagini (alcune delle prime caricate sono molto grandi perché non sapevo che le dimensioni contano) utilizzano una larghezza di banda eccessiva e il mio host ha suggerito di utilizzare il tuo plug-in, ma non è stato testato con la mia versione corrente (5.0 .1) di WordPress. posso continuare? E c’è un modo per ripristinare le modifiche se qualcosa va storto? Qualsiasi consiglio sarebbe apprezzato, in quanto non ho conoscenze tecniche. Grazie.

    Autore del plugin

    (@vanyukov)

    Ciao @antya63,

    Smush è stato testato fino alla 5.0.1, quindi non preoccuparti.

    Tieni presente che non sarai in grado di sovrascrivere originali di grandi dimensioni con la versione gratuita di Smush, ma sarai in grado di comprimere e ottimizzare tutte le altre dimensioni. Se l’immagine originale viene lasciata intatta, puoi comunque ripristinare tutte le altre dimensioni con i plug-in Rigenera miniature o un’alternativa simile.

    Avrai anche la possibilità di ridimensionare gli originali di grandi dimensioni. Quindi, ad esempio, se carichi immagini 8000 × 8000, puoi impostare una nuova dimensione (per impostazione predefinita Smush offrirà 2048 × 2048).

    Cordiali saluti,
    Anton

    (@sec55)

    Ho dimenticato di ringraziarti per la risposta, quindi grazie.

    (@antya63)

    Grazie Antonino.

    Autore del plugin

    (@vanyukov)

    Accoglienza

Hai risolto il tuo problema?

0 / 0

Lascia un commento 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *